Buongiorno, un info, avete gia' cambiato la catena? Dopo quanti km? Io ne ho fatti circa 1100.
buongiornoBuongiorno, un info, avete gia' cambiato la catena? Dopo quanti km? Io ne ho fatti circa 1100.
no, non ho l'attrezzobuongiorno
hai gia misurato allungamento? se rientra ancora nelle tolleranze perche cambiarla?
Buon di con il brose hanno avuto problemi?I ragazzi con cui esco di piu hanno una kenevo e una turbo levo, soprattutto con quello con la turbo levo, per cui conosco abbastanza bene il Brose che è il motore che preferisco insieme al yamaha
La pedalata è molto simile, adattiva e naturale, entrambi si possono settare anche se brose molto piu sofisticato, il consumo è assolutamente simile a parita di tutto.
A me piacciono assolutamente entrambi
Loro mai, ma a giro di problemi ai Brose se ne sentono sicuramente di piu che ai Yamaha, anche se c’e da dire che a giro ce ne sono dì piùBuon di con il brose hanno avuto problemi?
Finche sono in garanzia tutto ok. Poi finita pagare un motore nuovo sono cavoli.Loro mai, ma a giro di problemi ai Brose se ne sentono sicuramente di piu che ai Yamaha, anche se c’e da dire che a giro ce ne sono dì più
Pero a parità di prezzo specialized monta i gx e giant xt.
Io vengo dalla strada. Sulla mia bmc avevo shimano dura ace e mi trovavo molto bene. Appena avrò la possibilità proverò sia sram che shimano sulle ebike.Ma io sto paragonando i due brand shimano e sram, non specy e giant dove tutti sanno che Giant è tra i marchi con il miglior rapporto montaggio prezzo e Specy è tra quelli con il minore rapporto montaggio prezzo...
Da quello che hai scritto...la farei tutta shimano sembrerebbe che shimano abbia prodotti superiori, il che non è assolutamente vero, casomai si possono avere delle preferenze ... ad esempio di shimano sui gruppi adoro la levetta diritorno che sram non ha, mentre di sfam mi oiace la cambiata secca con il clakck
Non è più fluida la cambiata di shimano?Ma io sto paragonando i due brand shimano e sram, non specy e giant dove tutti sanno che Giant è tra i marchi con il miglior rapporto montaggio prezzo e Specy è tra quelli con il minore rapporto montaggio prezzo...
Da quello che hai scritto...la farei tutta shimano sembrerebbe che shimano abbia prodotti superiori, il che non è assolutamente vero, casomai si possono avere delle preferenze ... ad esempio di shimano sui gruppi adoro la levetta diritorno che sram non ha, mentre di sfam mi oiace la cambiata secca con il clakck
No... anche se per questioni di abitudine e gusti personali preferisco di gran lunga Shimano , Sram ha la cambiata più fluida... Per il resto come diceva Sid sono due marchi che freni a parte si equivalgonoNon è più fluida la cambiata di shimano?
No... anche se per questioni di abitudine e gusti personali preferisco di gran lunga Shimano , Sram ha la cambiata più fluida... Per il resto come diceva Sid sono due marchi che freni a parte si equivalgono