Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

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Ranieri63

Ebiker specialissimus
30 Gennaio 2019
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Flyer Uproc7 6.7 Stumpjumper Fsr Expert 29 2016
Ti ringrazio per l’invito ma sto week end non sono di libera uscita [emoji20]
Poi lo spina verde mi sa di un po’ troppo tosto per me [emoji6]


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Buonasera
Luigi e Pedro se andate vorrei essere della partita...no questo WE no il prox che sono via... Così conosco anche Pedro!!
Comunque se solo c'e un minimo di pressione sui pedali il motore eroga potenza....
 
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Giordan

Ebiker ex novello
27 Aprile 2019
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Giant Trance E SX 0 Pro
levi la batteria, levi le due viti torx che ferma il blocchetto della chiave. sviti il pezzo di plastica nero che sta intorno alla serratura. Così levi tutto il pezzo che tiene in sede la batteria.
li sotto trovi il connettore del Ridecontrol. Lo stacchi e tiri via tutto. Installi quello nuovo e rimonti tutto.
Fai attenzione a quando rimonti la batteria. riavviti il blocco con le viti torx, ma non a bloccare. metti la batteria mantenendola con la mano. trovi la posizione giusta per il blocchetto e serri le torx. fai un po' di prove di inserimento e smontaggio batteria... se è tutto ok puoi ripartire
Mitico, ottima spiegazione, sembrerebbe facile, grazie mille
 

Giordan

Ebiker ex novello
27 Aprile 2019
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Giant Trance E SX 0 Pro
Purtroppo anche se sembra, non è un problema software, ma hardware, i ridecontrol difettati fanno tutti così, funziona tutto ti colleghi ma non ti fa entrare nella sezione Tuning, te lo cambiano in garanzia, tra l'altro ti dovresti anche incazzare con chi te l'ha venduta perchè TUTTI i rivenditori conoscono il problema

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Spero almeno che mi diano la dovuta assistenza
 
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marpao

Ebiker ex novello
28 Gennaio 2019
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Giant trance E+2 pro
Buonasera compari,
Anche io, come altri, lamentavo la forcella delle nostre Giant ( Fox 36 rhythm) troppo sostenuta nella prima parte, questo mi procurava nei tratti un po’ scassati molte sollecitazioni alle braccia e poca aderenza al terreno, oltre a non usare 3 cm abbondanti di escursione.
Questo pomeriggio ho deciso di intervenire: ho tolto due token e rifatto il settaggio come da manuale (65 psi, 10 clic da tutto chiuso) per il mio peso di 65 kg in ordine di marcia.
Dai pochi metri fatti in strada difronte a casa ho constatato che la situazione è cambiata come dal giorno alla notte. Domenica, tempo permettendo, spero di provarla in modo adeguato.
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
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Scusa la domanda se idiota: ma se non sfruttavi tutta la corsa della forcella non avresti potuto ridurre un po’ la pressione?
Il risultato sarebbe stato diverso?


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Comi

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Normalmente li danno a parte insieme alla bici, così mi era capitato con la prima ebike

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marpao

Ebiker ex novello
28 Gennaio 2019
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Giant trance E+2 pro
Ammetto di non aver provato a ridurre la pressione, ma il sag era corretto e ho pensato che riducendola sarebbe aumentato. Adesso il,sag è comunque giusto (3 cm=20%) ma la forca è molto più sensibile.
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
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Varie...
Scusa la domanda se idiota: ma se non sfruttavi tutta la corsa della forcella non avresti potuto ridurre un po’ la pressione?
Il risultato sarebbe stato diverso?


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se il sag è giusto ma non sfrutti la corsa, devi levare i token... essendo lui leggero ci sta...

PS: SAG al 20% per una forcella da enduro non è corretto... si parte almeno dal 25%
 
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