no dicevo proprio larghezza battistradaPensò intendesse di circonferenza più che di larghezza del battistrada
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no dicevo proprio larghezza battistradaPensò intendesse di circonferenza più che di larghezza del battistrada
no dicevo proprio larghezza battistrada
BuonaseraTi ringrazio per l’invito ma sto week end non sono di libera uscita [emoji20]
Poi lo spina verde mi sa di un po’ troppo tosto per me [emoji6]
Mitico, ottima spiegazione, sembrerebbe facile, grazie millelevi la batteria, levi le due viti torx che ferma il blocchetto della chiave. sviti il pezzo di plastica nero che sta intorno alla serratura. Così levi tutto il pezzo che tiene in sede la batteria.
li sotto trovi il connettore del Ridecontrol. Lo stacchi e tiri via tutto. Installi quello nuovo e rimonti tutto.
Fai attenzione a quando rimonti la batteria. riavviti il blocco con le viti torx, ma non a bloccare. metti la batteria mantenendola con la mano. trovi la posizione giusta per il blocchetto e serri le torx. fai un po' di prove di inserimento e smontaggio batteria... se è tutto ok puoi ripartire
Ok, grazie ancoraIn questa fase fai assolutamente attenzione di non far rientrare il connettore dentro al telaio altrimenti non lo riprendi più. Ricordati anche di estrarre la guarnizione dove escono i cavi dal telaio e poi riapplicarla (basta spingere)
Spero almeno che mi diano la dovuta assistenzaPurtroppo anche se sembra, non è un problema software, ma hardware, i ridecontrol difettati fanno tutti così, funziona tutto ti colleghi ma non ti fa entrare nella sezione Tuning, te lo cambiano in garanzia, tra l'altro ti dovresti anche incazzare con chi te l'ha venduta perchè TUTTI i rivenditori conoscono il problema
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
vero.... però io sono più tradizionalista o 27.5 o 29. Però mi riservo di provarla, magari rimango sorpresoMa quello ormai è prassi per tutte le ebike con ruota anteriore da 29 e posteriore da 27,5
Scusa la domanda se idiota: ma se non sfruttavi tutta la corsa della forcella non avresti potuto ridurre un po’ la pressione?
Il risultato sarebbe stato diverso?