sideman
Ebiker celestialis
CIao a tutti, oggi sono stato dal mio si vende per capire cosa potevo prendere...
Le bici in lista sono:
scott genius 910 ruote 29 motorte bosch nuovo batteria 625w
Giant Reign e1+ ruote 27,5 Motore Yamaha Batteria 500w
il problema e' che la Scott me la consegnano a Natale
La giant Febbraio...
visto che ho venduto in settimana la mia e che sono a piedi le scimmie hanno cominciato ad urlare nella mia testa, forte MOLTO FORTE...
poi guarda che ti riguarda esce questa: https://www.giant-bicycles.com/it/trance-eplus-0-pro-2020
Giant Trance TRANCE E+ 0 PRO consegna entro fine mese... messa bene e con un ottimo sconto...
@sideman @shrubber83 voi che avete la SX che mi dite? e soprautto @shrubber83 visto che siamo della stessa zona
dimmi anche la tua... come componentistica mi sembra un top di gamma.. e forse la Reign e' pure troppo per i percorsi
che ho io... su da ditemi la vostra!!!
Per come la vedo io per chi non sta fisso in bike park 160 avanti e dietro e angoli cosi aperti servono a poco, per i percorsi che si fanno noi a mio modo di vedere una AM è perfetta e la Trance è AM/Enduro.
Un ragazzo che esce con me che faceva DH con una 140/140 settata bene e molla si trova meglio che con la precedente enduro 160/160
Al limite se vuoi porti la forca a 160 come sulle sx. Ti ricordo che la Trance Sx0 ha vinto la prima gara del mondiale con Quere dove c’erano le Kenevo... quindi se la tua preoccupazione è la discesa ...non preoccuparti.
Io fossi in te cercherei un modello 2019 superscontato, sono praticamente uguali.
Ps se interessa a breve posto un confronto consumi tra turbolevo e trance sx0