Il bryton 450 si collega alla bici senza problemi è il tel che ha problemi. Speriamo che il prossimo aggiornamento risolva tutto.Anche io ho bryton rider 450 e mai un problema di connessione.. ho anche un orologio gear su e le cuffie buds tutto funziona alla perfezione... nn saptei che dirti..
Alex che informazioni ti offre il 450 collegato alla bici?Il bryton 450 si collega alla bici senza problemi è il tel che ha problemi. Speriamo che il prossimo aggiornamento risolva tutto.
Velocità cadenza e potenza prese dai sensori della biciAlex che informazioni ti offre il 450 collegato alla bici?
Mi da solo velocità e cadenzaAlex che informazioni ti offre il 450 collegato alla bici?
In sostanza, credo, che Giant ti stia solo dicendo che, al di là del valore nominale, la larghezza effettiva potrebbe essere diversa e quindi potresti avere problemi di ingombro laterale, potrebbe toccare qualcosa.buongiorno a tutti... ho sentito giant italia per chiedere se potevo montare delle gomme 27,5x2,8 sulla mia stance e+1... mi hanno risposto così
Vedi l'allegato 30758
secondo voi che significa? comprometto qualcosa? le originali sono 2,6... io vorrei mettere queste:
Vedi l'allegato 30759
buongiorno a tutti... ho sentito giant italia per chiedere se potevo montare delle gomme 27,5x2,8 sulla mia stance e+1... mi hanno risposto così
Vedi l'allegato 30758
secondo voi che significa? comprometto qualcosa? le originali sono 2,6... io vorrei mettere queste:
Vedi l'allegato 30759
vuole dire che il 2,80 non vuol dire niente... devi guardare l'ETRTO
cmq sia non vedo il motivo di montare le 2,80