Non ho capito se serve hardware aggiuntivo o si collega alla ebike direttamente. Io ho un garmin compatibile. Grazie ciaoEsatto... l’app si chiama ebike field, questa:
Vedi l'allegato 30273
Se hai la bici con il ride control con ant+ si collega direttamente altrimenti non ti serve l’appNon ho capito se serve hardware aggiuntivo o si collega alla ebike direttamente. Io ho un garmin compatibile. Grazie ciao
Hai sbagliato thread, cerca quello della TranceUmm.. oddio.. ho appena comprato da 1 giorno una TRANCE E+ 3 PRO. Sai se ce l'ha?
SidHai sbagliato thread, cerca quello della Trance
Gorilla quale 520? il plus? La possibilità di visualizzare esiste già nei campi del Garmin o hai aggiunto app? GrazieIl 520 funziona, si vede la percentuale batteria Vedi l'allegato 30900
520 normale non plus, tramite iqstore ho scaricato ebike FieldGorilla quale 520? il plus? La possibilità di visualizzare esiste già nei campi del Garmin o hai aggiunto app? Grazie
Che era quello che dicevo io... non supporta l’ebike direttamente ma solo tramite app... quelli che supportano l’ebike direttamente hanno più campi... ma se hai un garmin senza supporto ebike meglio ebike field che nulla520 normale non plus, tramite iqstore ho scaricato ebike Field
Sinceramente ho cercato di capire dalla lista che avevo rispostato e dai manuali dei suddetti Garmin ma credevo che il 520 normale non fosse proprio compatibile, a questo punto forse lo prendo che ho un compagno di uscite che vuole toglierlo praticamente nuovo, in fondo a me occorre come navi e sapere la percentuale di batteria va più che bene.Che era quello che dicevo io... non supporta l’ebike direttamente ma solo tramite app... quelli che supportano l’ebike direttamente hanno più campi... ma se hai un garmin senza supporto ebike meglio ebike field che nulla
edit: anche il plus non supporta ebike direttamente ha solo la navigazione in più
Riconosce percentuale batteria e livello di assistenzaSinceramente ho cercato di capire dalla lista che avevo rispostato e dai manuali dei suddetti Garmin ma credevo che il 520 normale non fosse proprio compatibile, a questo punto forse lo prendo che ho un compagno di uscite che vuole toglierlo praticamente nuovo, in fondo a me occorre come navi e sapere la percentuale di batteria va più che bene.
Riconosce anche altri dati provenienti dalla e-bike con ebike field? Grazie