Ci sono novità sull’aggiornamento dell’app???
Come va la stance e+ 1 pro?? Sto iniziando a valutarla... mi sapete dare indicazioni
Come va la stance e+ 1 pro?? Sto iniziando a valutarla... mi sapete dare indicazioni
La uso da fine ottobre... Possibile che si deve ancora assestare?probabilmente si deve assestare, inoltre questi tipi di check della batteria fatti da app lasciano il tempo che trovano, mission control di specialized docet
Sinceramente non ho fatto il check alla mia ma penso davvero che sia "presto" per vedere lo stato della batteria inoltre mi fiderei solamente del check in officinaVedi l'allegato 26370
Buondì gente... Secondo voi è normale dopo soli 4 cicli completi avere il 96% di batteria?
Quoto... Sono App e neanche fatte bene.. Anzi fanno proprio cagare... Non dargli pesa... Buone pedalate a tutti e buon week end.probabilmente si deve assestare, inoltre questi tipi di check della batteria fatti da app lasciano il tempo che trovano, mission control di specialized docet
Non ti so rispondere su questo, ma vale sicuramente la seconda parte del mio post precedente.La uso da fine ottobre... Possibile che si deve ancora assestare?
Grazie! Onestamente non lo so... non c’è scritto nulla... l’ho preso dove ho preso la bici a 20 euro, era l’unico dove andava la ruota plusBella!..e bellissimo il manubrio integrato.
Che marca è il reggi bici?
Bella e poi col rosso si sa, si va più velociOggi, causa tempo dimmerda ho montato qualche frociata rossa, per dare un pò di personalità alla biga: eccola nell'insieme Vedi l'allegato 26433
e nel dettaglio:
Vedi l'allegato 26434
riparo pedali (i precedenti li avevo distrutti)
Vedi l'allegato 26435
parapolvere per tubo sella
Vedi l'allegato 26436
protezione telaio da segni dei cavi
Vedi l'allegato 26437
manopole rosse ritchey e manubrio tipo synchros con stem integrato (questo già montato prima e provato, confronto all'originale per me molto meglio perchè più caricato in avanti e soprattutto più stretto)
p.s.: non guardate la sella... è stato un periodo coi "calli al c**o"... avete capito no? tornerò al più presto alla mia sella molto bella e racing!
Vabbè avevo appena preso la bici... mi ha fatto sicuramente prezzo di favoreOttimo prezzo...li ho visti a minimo 35 euro
Bella e poi col rosso si sa, si va più veloci