Quello nemmeno a me,Il Kios è di serie su tante ebike,una è la Focus che è un altro marchio che sto valutando,e su quella che mi interessa c'è,come detto avevo un Garmin 1030 completo di tutto però non mi piace girare con un manubrio che sembra una sala controllo,quindi con il Kios potrei fare tutto
Ti auguro di tornare presto ad alzare la bici sulla testa in segno di vittoria!!Vedi l'allegato 30320
Io oggi ho ripreso ad andare in bici dall’incidente (solo bici da corsa, niente MTB per il momento) però ho approfittato per regolare bene i freni e i paramani sul manubrio tipo synchros, direi che il cockpit mi piace assai... spero di poter riprendere i sentieri quanto prima (dipende da quando riuscirò a stare sullo sconnesso senza sentire dolori, per ora ho retto su asfalto liscio per 24 km)
X l accoppiamento ci vuole un bicchiere di jack daniel..una mini e un paio di tacchi da 10 cm.... BrakkyBici ritirata, fatto aggiornamento.
Ora l'App mi trova la bici ma non mi fa l'accoppiamento.
Domanda, è normale che quando accendo la bici, l'assistenza che il ridecontrol indicia è il terzo pallino?
anche a me quando si accende va in smart assist in automatico... però l'accoppiamento e le personalizzazioni funzionano benissimoBici ritirata, fatto aggiornamento.
Ora l'App mi trova la bici ma non mi fa l'accoppiamento.
Domanda, è normale che quando accendo la bici, l'assistenza che il ridecontrol indicia è il terzo pallino?
Quindi non è un problema se si accende in smart assist?anche a me quando si accende va in smart assist in automatico... però l'accoppiamento e le personalizzazioni funzionano benissimo
Quando fai l'accoppiamento devi tornare alla schermata precedente della app e dargli qualche secondo, con il mio cellulare funziona così.Quindi non è un problema se si accende in smart assist?
L'importante è quello
Il telefono di mio fratello si accoppia, il mio la vede ma non si accoppia
La 2019 non ricordo se si accende il Eco o nell’ultima usata. Mi pare in EcoConfermo che si accende in auto