Allora 900mt x40km al 150%Riesco ad arrivare al massimo a 38/40km
Mmmmmm guarda non ne sono affatto certo però potrebbe essere normale... Aspettiamo altri pareri...
Allora 900mt x40km al 150%Riesco ad arrivare al massimo a 38/40km
Anzi no.... C è qualcosa che non va... Dovresti riuscire a fare qualcosa in più.... Boooooooo... Quanto pesi?Allora 900mt x40km al 150%
Mmmmmm guarda non ne sono affatto certo però potrebbe essere normale... Aspettiamo altri pareri...
Ciao Gorilla, ti capisco, io ho avuto la fortuna di poterla ritirare immediatamente in negozio, purtroppo questa frenesia derivante dal covid sta facendo rallentando tutto.Mi doveva arrivare a casa questa settimana la E+1 Pro
Ma invece della bici stamani è arrivata una mail che l'arrivo è slittato alle 16esima settimana (dal 13 al 19 aprile)
Un nervoso che non vi dico
Solo la mia è slittata, le altre 4 in ordine(1 e_Reign e 3 muscolari) tutte confermateCiao Gorilla, ti capisco, io ho avuto la fortuna di poterla ritirare immediatamente in negozio, purtroppo questa frenesia derivante dal covid sta facendo rallentando tutto.
Ma... Sarà.... Però io in questo settore ho sempre e solo visto slittare e posticipare le consegne... Per me è normale... Menomale che il mio sivende è grande e di solito se non la ha li in pronta consegna me la fa arrivare nel giro di 2 settimane... Parlo di Giant.Ciao Gorilla, ti capisco, io ho avuto la fortuna di poterla ritirare immediatamente in negozio, purtroppo questa frenesia derivante dal covid sta facendo rallentando tutto.
Ma... Sarà.... Però io in questo settore ho sempre e solo visto slittare e posticipare le consegne... Per me è normale... Menomale che il mio sivende è grande e di solito se non la ha li in pronta consegna me la fa arrivare nel giro di 2 settimane... Parlo di Giant.
Infatti come mi ha detto il negoziante, le altre 4 erano già in Olanda, la mia no difatti rimane a Taiwan... Ad ora mi confermano l'arrivo per la 16esima settimana, speriamo non slitti ancora, altrimenti annullerò l'ordinete le fa arrivare se Giant le ha in magazzino europeo... se no ciccia...
Quoto!Comunque è "assurdo" dover attendere mesi per una bici , capisco se ordino una auto di extra lusso ma una bici proprio non riesco a comprenderlo.
Essi vero...te le fa arrivare se Giant le ha in magazzino europeo... se no ciccia...
Comunque è "assurdo" dover attendere mesi per una bici , capisco se ordino una auto di extra lusso ma una bici proprio non riesco a comprenderlo.