sideman
Ebiker celestialis
pe
penso lo abbia la 29Ciao ma come motore avete il syncrodrive pro?
penso lo abbia la 29Ciao ma come motore avete il syncrodrive pro?
L'Applicazione è una sola, è stata aggiornata per tuttiQuelli che hanno avuto l'aggiornamento della app che motore montate il syncrodrive pro ?
Se non erro la eco può andare massimo a 125 (a me che ho lo sport)Ragazzi ma la eco+ riuscite a modificarla io la imposto a 150% ma rimane sempre al 75%.
Si ma poi in pratica è a 150....prova e vedrai.Ragazzi ma la eco+ riuscite a modificarla io la imposto a 150% ma rimane sempre al 75%.
Io ti posso dire che faccio circa 1km per ogni punto percentuale, ovvero in uscite da 60km consumo il 55/60% di batteriaBuongiorno ragazzi ho fatto caso che con la mia stance faccio uscite di al massimo di 2ore poi rientro xche’
ho la batteria quasi allo fine rientro a casa con al massimo un Led acceso ,e faccio al massimo 800/900ds.e
normale o là batteria può avere dei problemi Di durata?uso la bici in modalità eco+
60 km per me sono un miraggio io riesco a fare al massimo 35/40km e bastaIo ti posso dire che faccio circa 1km per ogni punto percentuale, ovvero in uscite da 60km consumo il 55/60% di batteria
Vabbè io faccio 60km con circa 500mt di dislivello60 km per me sono un miraggio io riesco a fare al massimo 35/40km e basta