Ok.. Allora o non mi sono capito col responsabile del test giant o mi ha raccontato non verità.... Mi disse pure che nelle bici in test abbassano la modalità turbo... Bo?
io su iphone non potevo, ora su android si... ma ho una stance 2020Ma la mia si collega all app però non mi fa modificare le assistenze...attendiamo.
Si anche la mia Reign la prima assistenza spinge poco... La seconda sarà al massimo al 100% la terza spinge da matti.... Strano però perché le Stance con motore Sport 2020 sono modificabili... Mistero...Anche nella Reign E+1 di mia moglie non si possono modificare le assistenze, ne evidenziare quelle di fabbrica, tra l'altro sballate, al primo livello quasi assente al secondo spinge al massimo.
Speriamo che non ci mettano tanto a risolvere il problema
Certo che vendere un prodotto in questo stato...
ti confermo che di fabbrica la mia stance era settata al 50% in eco+ e già 100% in eco... per poi andare sempre su fino a 350% (il massimo dello sport, il pro arriva a 360%)... io ho modificato eco+ al 75%, perchè uso sempre quello e la modalità automatica... le altre modalità per ora non le sto usando, se non per divertimento... diciamo che ad ogni uscita provo un settaggio diversoSi anche la mia Reign la prima assistenza spinge poco... La seconda sarà al massimo al 100% la terza spinge da matti.... Strano però perché le Stance con motore Sport 2020 sono modificabili... Mistero...
A ecco allora ci avevo visto giusto... Attendiamo l aggiornamento...ti confermo che di fabbrica la mia stance era settata al 50% in eco+ e già 100% in eco... per poi andare sempre su fino a 350% (il massimo dello sport, il pro arriva a 360%)... io ho modificato eco+ al 75%, perchè uso sempre quello e la modalità automatica... le altre modalità per ora non le sto usando, se non per divertimento... diciamo che ad ogni uscita provo un settaggio diverso
Anche su trance 2020 ho notato questa cosaSi anche la mia Reign la prima assistenza spinge poco... La seconda sarà al massimo al 100% la terza spinge da matti.... Strano però perché le Stance con motore Sport 2020 sono modificabili... Mistero...
Quale modello della reing e pro lo 0 la 1 oppure la 2Salve ragazzi , sono già in possesso di una trance e+2 pro (che passerò a mia moglie) , e ora sono arrivato a scegliere una nuova ebike per me.
la mia scelta e andata sulla reign e+ pro ed il prezzo che mi hanno fatto e di 4700.00 . Che ne dite ? sia come prezzo , che come mezzo?
Scusa , corretto post , la 1Quale modello della reing e pro lo 0 la 1 oppure la 2
io ho fatto il bike test a Formello ma allo stand non mi hanno detto dello sconto del 20%. Proverò a chiederglielo anche perché il mio nome è sicuramente registrato... se hanno conservati il foglio registrazioniSulle giant, per chi ha fatto il test, ha uno sconto del 20% dal listino.. Ma ho letto su internet di rivenditori giant che praticano già questo sconto.