The luka
Ebiker specialissimus
Potrebbe essere anche un bug.... aspettiamo il prossimo aggiornamento
Ci mancherebbe,la gamma è ottima,le bici sono fatte molto bene, ma per me il sistema syncdrive è macchinoso e non da dei rali vantaggi rispetto al sistema Yamaha originale.Da il turbo a 360% da minor consumo di batteria in generale, e l app che non è da poco. Funziona tutto come ha sempre funzionato, tutti i problemi che leggi qui non inficiano il potersi godere la bici.
Hai detto bene, è la bici per come è montata per le soluzioni brevettate (oltre al famoso maestro tanto caro a sidman c’è ne sono altre sul canotto di sterzo,sui pedali etc), al rapporto qualità prezzo,fa di giant un ottima scelta, la storia della app è più una questione di marketing per non rimanere indietro a Specy.Per come la uso io l eco al 50 è poco e 100 sarebbe troppo lo tengo al 75.. per il resto credo che l app in se non sia il motivo della scelta della giant rispetto a quelle che montano il pwx2 ma direi l insieme bici montaggio e app al prezzo proposto che è vantaggioso.
Yamaha in se è già un ottimo motore con ottime mappe , però se consideri che ci sono utenti che già con bosch si trovano bene capisci che le assistenze sono molto soggettive... la possibilità di personalizzare è un qualcosa in più. Utile? Necessario? Superfluo? Dipende da ognuno noi..
E dei motori?che peso hai dato alla scelta?per quel poco che conta riporto la mia esperienza, pima e bike, giro un po provo varie bici (scott, fantic, ktm) e mi fisso con la turbo levo, tutti a consigliarla è il top e bla bla bla, bici bella ,montata basica ma costa cara (4800 per una bsica), un mio amico mi dice sei stato a provare la giant? io , mai sentita prima, mi documento vado dal negozio e la provo.
turbo levo ci ho fatto 100 e passa km in prova tra stradine e sentieri nei boschi e fin da subito ho sentito la bici ''corta'', poco reattiva con le 29 e non comodo in sella, la taglia era corretta....ci si deve abituare? non lo so ma non mi ha dato una sensazione positiva alla guida (magari sono io che non l ho apprezzata)
salto sulla trance faccio un test e la sento subito mia, come se l'avessi guidata per anni...
a pelle mi ha subito messo a mio agio a differenza della levo, poi costava meno ed era montata meglio... non ho avuto dubbi...