Che io sappia il 20 si fa o quando esce il nuovo modello oppure durante i test in anteprima se vai ti da no il buono del 20avevo sentito che qualcuno aveva fatto il 20% ?
Ottimo!Io sono riuscito ad avere il 15 % + shelter + posizionamento + mousse (Barozzotto) a 4700€ per la Reign e+1 pro
Che io sappia il 20 si fa o quando esce il nuovo modello oppure durante i test in anteprima se vai ti da no il buono del 20
Io Ho la trance ma il funzionamento motore è il medesimo; la ho aggiornata e la ho provata nel piazzale della mia officina; x attivare lo Smart assist lo si attiva o dopo la posizione spenta o dopo posizione della quinta assistenza ??Aggiornato oggi il firmware. Ne ho approfittato per una pedalata (nel rigoroso rispetto delle normative... In prossimità dell'abitazione e da solo, ).
Non c'è dubbio che ora il passaggio allo Smart assist e ritorno all'assistenza normale é estremamente più friendly. Eliminato il problema dello spegnimento di un paio di secondi del motore nel passaggio in modalità Smart.
Sono anche riuscito a portare la batteria al fatidico 60%, come da manuale ( circa 25 minuti di edalata con pignone più piccolo e assistenza 5 per passare dal 78 al 60%)
Reing e pro 1Che versione hai preso?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?