Alexmaz
Ebiker normalus
I problemi secondo me non sono del telefono ma di android 10.Anche io col Mate 20 pro stessi problemi mentre col Sony tutto ok... Ci sono evidenti problemi con smartphone Huawei...
I problemi secondo me non sono del telefono ma di android 10.Anche io col Mate 20 pro stessi problemi mentre col Sony tutto ok... Ci sono evidenti problemi con smartphone Huawei...
Assi... può essere.I problemi secondo me non sono del telefono ma di android 10.
Provato Xiaomi di mia moglie android 10 e si connette senza problemi.Lo scrivo anche qui... ho samsung note 10 plus con android 10 e tablet tab s4 samsung anche li android 10. Nessun problema
Con l'aggiornamento è stato cambiato il funzionamento, all'inizio anche la mia dovevi tenere premuto il tasto walk, ora invece la procedura è quella descritta da Luka, anche l'assistenza "auto" ha subìto un cambiamento rispetto a quando ho preso la bici, quando accendi la bici va in auto e se cambi per farcela tornare devi tenere premuto uno dei tasti per aumentare o diminuire le assistenze.Che spettacolo, giuro che sul manuale non indicava questa procedura, almeno su quello che ho io
Può essere che io queste informazioni non le veda nella mia app?Sid, alla fine la app non è poi così pessima, io direi che è migliorabile nell'utilizzo e non di poco
questi sono dati da un giro che ho fatto i primi tempi e ripeto non sono insignificanti, considera solo la potenza in watt senza dover comprare un pedale apposito
riepilogo
Vedi l'allegato 22427
watt
Vedi l'allegato 22428
dislivello
Vedi l'allegato 22429
velocità
Vedi l'allegato 22431
batteria
. Vedi l'allegato 22430
ciao, ho appena preso una Giant Reign E+, nuova, e il venditore ha aggiornato il firmware in negozio. Ho scaricato la app e vedo che la connessione è immediata e riesco a fare tutto tranne salvare il tuning: se spengo la bici si resetta alle impostazioni di fabbrica. E' normale? forse sbaglio procedura
E poi, a ogni accensione, va su auto. Non rimane con la ultima scelta?
Come consulto i km totali?
grazie 1000!
ciao, ho appena preso una Giant Reign E+, nuova, e il venditore ha aggiornato il firmware in negozio. Ho scaricato la app e vedo che la connessione è immediata e riesco a fare tutto tranne salvare il tuning: se spengo la bici si resetta alle impostazioni di fabbrica. E' normale? forse sbaglio procedura
E poi, a ogni accensione, va su auto. Non rimane con la ultima scelta?
Come consulto i km totali?
grazie 1000!
grazie gentilissimi... Ma i km percorsi dovrebbero essere visti, sia per programmare le manutenzioni sia per una vendita futura. Mi sembra strano, o bizzarra come scelta visto anche il costo della bici.
Per il salvataggio infatti chiedevo in quanto ho letto che alcuni ci riescono. Magari sbaglio qualche cosa, ma una volta dato APPLICA dovrebbe mantenere. Invece se spengo perde tutto. Siccome per i miei gusti è anche troppo, e di fatto uso solo le prime 2 assistenze, sarebbe bello poter personalizzare. Così anche AUTO è più fruibile. Secondo me, chiaro ;-)