sideman
Ebiker celestialis
se non sbaglio anche la famosissima Blevo di Specy ha bisogno della connessioneStrano crash dell'app di ridecontrol sullo smartphone.
Ciao a tutti, ieri in un pre-controllo in previsione dell'uscita di oggi l'app. mi ha suggerito un aggiornamento che è andato a buon fine, infatti l'app. girava perfettamente ho pure effettuato l'autodiagnosi per step di tutti gli organi elencati nella app. controllo motore, batteria ecc. e tutto era ok.....
Questa mattina nell'avviarmi a fare il mio giretto nell'aprire l'app. mi appare la prima schermata a sfondo blu del ridecontrol e basta..... di li non va oltre, si è inchiodata proprio...... un nervoso che non ti dico.
Siccome il cellulare è nuovo come pure il contratto con il nuovo vettore telefonico non ho ancora provveduto ad effettuare le ricariche in automatico e così da due o tre mesi le faccio di volta in volta all'edicola vicino casa mia.... e arrivo al dunque... infatti stamattina senza accorgermi vedo che ho finito il credito e quindi per il momento sono impossibilitato di comunicare, da qui il mio dubbio..... e possibile che ci sia un nesso?... cioè che l'app. ridecontrol abbia bisogno della connessione telefonica per funzionare?..... mi sembra alquanto strano o sbaglio?.....
Essendo una faccenda tra bici e cellulare (il bluetooth è attivo) non vedo cosa centri la rete telefonica.....
Fatto si è che l'app. pre-caricata della mia compagnia telefonica per effettuare le ricariche dal cellulare non funziona neppure quella e oggi essendo domenica mi sono stufato pure di cercare edicole o tabaccai (tutti chiusi) per ricaricare. Morale della favola sono finito nel limbo del "che sarà?"....