Che mona...Magari ciuli anche stasera...ti si inchiodasse la bici nuova zioporcone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Che mona...Magari ciuli anche stasera...ti si inchiodasse la bici nuova zioporcone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
......azz, ti saresti potuto presentare anche in chiesa alla messa di mezzanotte, figurone assicurato !Stamani (Natale) provata (insieme alla bici e scarpe nuove…)
Innanzitutto come misura x chi me lo chiedeva sotto la L cista tranquillamente la termica e la pettorina e gomitiere
Partito con 6 gradi si stava molto bene (in salita) poi pero andato via il sole e temeratura un po abbassata e mi sono messo il gilet (Deca)
In cima al monte c’era discreto vento freddo e quello si sente, non sul corpo protetto dal gilet ma dalle maniche.
Ma infatti non e un antivento, mentre a livello di termicita’ l’ho trovata eccellente.
Per me capo intermedio in inverno e capo esterno nella mezza stagione
Acquisto ottimo, a questo prezzo poi obbligatorio
Mi associo ai calorosi auguri !Magari ciuli anche stasera...ti si inchiodasse la bici nuova zioporcone![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Tie’Magari ciuli anche stasera...ti si inchiodasse la bici nuova zioporcone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
...e anche il pisello!Magari ciuli anche stasera...ti si inchiodasse la bici nuova zioporcone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Che ginocchiere? Perché non ho ancora trovato dei pantaloni sotto cui far stare delle ginocchiere serie.Ringrazio chi aveva consigliato la giacca Endura Freezing Point e anche i pantaloni... (non ricordo se @sideman o @Pietro.68) dopo una decina di uscite nel range 0-5 sono veramente soddisfatto! Bisogna un po' tarare quello che si mette sotto, ma le ampissime 4 cerniere ascellari e frontali la rendono quasi uno smanicato se fa troppo caldo. Pantaloni perfetti con un bib normale (o un 3/4) + ginocchiere e dei calzettoni caldi per gli stinchi; anche qui le cerniere sulle cosce fanno il loro lavoro di areazioni in salita. Cerniere sul fondo permettono di andare sopra le scarpe alte senza problemi.
La giacca penso la userò molto anche per commuting in primavera/autunno visto che il mio tragitto casa-lavoro la mattina è in discesa e ha un taglio molto "casual"
E devo dire che oggi faceva proprio un CA**O di freddo sul lago, come testimonia il mio gpx... ;-)
Che ginocchiere? Perché non ho ancora trovato dei pantaloni sotto cui far stare delle ginocchiere serie.
Maaa... le fanno anche da uomo? Si scherza ovviamenteLe solid D3O di Bluegrass, un buon compromesso tra pedalabilità e protezione
Penso siano fuori produzione e questo il modello che le sostituisce
Le alterno con le Dainese Trail skin Pro, ma sotto i pantaloni o il bib 3/4 tendono a essere più scomode (il velcro della coscia "punge")
paaazzzaaa..... e le fanno sempre di quel neraccio funereo... mai una volta rosa o fucsia!!Maaa... le fanno anche da uomo? Si scherza ovviamenteper esperienza personale non fanno per me, troppo leggere.
Il mio setup preferito rimane fondello, leggins da running autunnale/invernale, pantaloni corti e ginocchiere se si gela. Altrimenti solo fondello e pantaloni corti.
I pantaloni freezing point li usavo per andare al lavoro con la giacca. Combo perfetta.
Da quando ho smesso di usare lo zaino ho ricominciato ad usare la giacca e uscendo la mattina presto mi trovo molto bene. Con lo zaino sudavo troppo.
I pantaloni freezing point troppo leggeri? Ma se ieri a -5 ho dovuto tenere aperte le cerniere...Maaa... le fanno anche da uomo? Si scherza ovviamenteper esperienza personale non fanno per me, troppo leggere.
Il mio setup preferito rimane fondello, leggins da running autunnale/invernale, pantaloni corti e ginocchiere se si gela. Altrimenti solo fondello e pantaloni corti.
I pantaloni freezing point li usavo per andare al lavoro con la giacca. Combo perfetta.
Da quando ho smesso di usare lo zaino ho ricominciato ad usare la giacca e uscendo la mattina presto mi trovo molto bene. Con lo zaino sudavo troppo.
???il 2024 l'ho chiuso con 3 voli all'attivo
Sono ottimi ma le ginocchiere sotto non ci stanno.I pantaloni freezing point troppo leggeri? Ma se ieri a -5 ho dovuto tenere aperte le cerniere...