Hai regolato il punto di pressione?Allora la leva secondo me è spugnosa considera che mi tocca tenere il registro tutto avvitato quindi leva tutta distante altrimenti se l’avvicini quando freni forte arriva a toccare nella manopola
E montare dei classici dischi da 203?Sto iniziando a pensare di venderli e prendere gli shimano o gli hope
Cosa intendi? Qui sulla leva c’è solo la distanzaHai regolato il punto di pressione?
Ho preso tutto il kit magura apposta per non aver problemi se li fanno devono anche funzionare cavoloE montare dei classici dischi da 203?
Allora montato l’adattatore giusto ma non è cambiato nullaRipeto, l’adattatore da 200 (200, non 203 è il PM della tua forca) a 220 è il QM40 (+20), non il 46 che è un +17.
Guardati la tabella Magura:
Puoi usare ciò che vuoi, già quei dischi sono particolari come giuntura allo spider, ma se ti cimenti coi castelli di rondelle, come potremmo aiutarti?
Quando vai in discesa vedi proprio la forcella all’altezza del mozzo ruota che vibra avanti e indietro proprio come se conti i tagli del discoMa a me x il rumore non mi pare nulla di anomalo, fastidioso forse, ma soprattutto e importante non mi sembra vibrazione indotta da qualche cosa di non apposto.
Solo rumore dell’attrito tra disco e pastiglie quando vengono pinzate con poca forza.
Di sicuro van rodati un po’.
La distanza va regolata e nella prima parte va bene.
Poi un conto è un video altro e’ sentirli sulle mani e avere la bike sotto il sedere!
Fatti gli smussi ma non è stato risolto nulla prese altre pasticche uguali magura stesso problema messe le alligator organiche frena da dio e non vibra piùMi piacerebbe l opinione di un tecnico magura... quei video sono indecenti!
le pastiglie chuaramente di incastrano nei fori di pulizia del disco. Vorrei chiederti di provare a limare a 45 gradi i bordi di attacco posteriori di tutte e 4 le pastiglie e fare la prova per certificare che sia questo il problema