L'adattatore Magura QM46 ha viti e rondelle concave/convesseL’adattatore è il qm46 le due rondelle fornite con le pinze le ho dovute comunque lasciare perchè senò toccava la pinza sul disco
Per il rodaggio si ho fatto frenate corte ma forte
Esatto infatti sono montati cosìL'adattatore Magura QM46 ha viti e rondelle concave/convesse
rondelle che vanno montate sopra la pinza, non sotto
e con un preciso senso di montaggio come si vede nell'img
Vedi l'allegato 43607
E le rondelle che si vedono sotto la pinza cosa sarebbero?Esatto infatti sono montati così
Magura fa solo quello da 203 a 220 il 40 se non erro è da 180 a 220Mi è venuto un dubbio: la Zeb è progettata per montare senza adattatori dischi da 200; non è che l’adattatore che hai montato non sia compatibile con la forcella?! Se no perché aver bisogno di rondelle aggiuntive? Può essere che il problema parta da lì.
Ripeto, l’adattatore da 200 (200, non 203 è il PM della tua forca) a 220 è il QM40 (+20), non il 46 che è un +17.L’adattatore è il qm46 le due rondelle fornite con le pinze le ho dovute comunque lasciare perchè senò toccava la pinza sul disco
Per il rodaggio si ho fatto frenate corte ma forte
A ok ho capito cosa intendi adesso lo ordino e ti faccio sapere grazie milleRipeto, l’adattatore da 200 (200, non 203 è il PM della tua forca) a 220 è il QM40 (+20), non il 46 che è un +17.
Guardati la tabella Magura:
Puoi usare ciò che vuoi, già quei dischi sono particolari come giuntura allo spider, ma se ti cimenti coi castelli di rondelle, come potremmo aiutarti?