quando puoi raccontaci come hai fatto a sostituire il tubo nel telaio della MoustacheRiesumo la discussione perché ho comprato un set di Cura4 usato da un barlafuso che me li ha spediti zozzi da sistemare. Spero che quando saranno a posto siano meglio degli attuali xt che un po' mi hanno rotto.
Porco zio cane che inculata che gu prés (cit.)
Ma col cavolo! Non ci penso minimamente. Uso il tubo shimano.quando puoi raccontaci come hai fatto a sostituire il tubo nel telaio della Moustache
Giusto, ma non comprateli altrimenti rimango senza io
Meglio che ti muoviGiusto, ma non comprateli altrimenti rimango senza io
Ho appena speso un botto per gancio traino e portabici, se vado avanti così divorzioMeglio che ti muovi![]()
i neri 70-80 euro in piu'Ho appena speso un botto per gancio traino e portabici, se vado avanti così divorzio
Se il mese prossimo saranno ancora disponibili ci faccio un pensierino. Normalmente quanto costano?
Tranquillo, sei in buona compagniase vado avanti così divorzio
Cazzo sarebbe lo spessore?il blocchetto in plastica?se vieni a bg ne ho da prestarti di tanti tipi...BrakkyQualcuno sa dove posso recuperare lo spessore per lo spurgo senza svenarmi? Grazie
Sì quello. In teoria serve quello con lo spessore specifico.Cazzo sarebbe lo spessore?il blocchetto in plastica?se vieni a bg ne ho da prestarti di tanti tipi...Brakky
Solo il blocchetto di spurgo?Qualcuno sa dove posso recuperare lo spessore per lo spurgo senza svenarmi? Grazie
Qualcuno sa dove posso recuperare lo spessore per lo spurgo senza svenarmi? Grazie
Così facile?! Di solito sono 10,salcazzoquantidecimi!ipotesi 3 = sagomare uno spessore da 10mm![]()
È un furto ma è l'unico che ho trovato anche io. Grazie![]()
Formula - Distanziale per spurgo/Bleeding spacer x CURA 4 solo 4 pistoni - NEW | eBay
Le migliori offerte per Formula - Distanziale per spurgo/Bleeding spacer x CURA 4 solo 4 pistoni - NEW sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
9 euro, spedizione gratuita.....
Purtroppo l'alternativa è comprare il kit spurgo completo, che costa una 30ina di euro.....È un furto ma è l'unico che ho trovato anche io. Grazie
Sì facile, e se vuoi essere un precisino fallo da 10,2mmCosì facile?! Di solito sono 10,salcazzoquantidecimi!