Treppy
Ebiker grandissimus
L'asta dell'idraulica non influisce con il travel.Mi aggancio a questa discussione per una domanda veloce. La cartuccia Grip2 esiste specifica per i vari travel o è solo la caruccia aria che cambia il travel? Grazie.
L'asta dell'idraulica non influisce con il travel.Mi aggancio a questa discussione per una domanda veloce. La cartuccia Grip2 esiste specifica per i vari travel o è solo la caruccia aria che cambia il travel? Grazie.
La cartuccia va bene per tutte le corse ma per la 180 il pacco lamellare è leggermente diverso, io mi trovo meglio con la 180Mi aggancio a questa discussione per una domanda veloce. La cartuccia Grip2 esiste specifica per i vari travel o è solo la caruccia aria che cambia il travel? Grazie.
Buongiorno, perdonatemi se replico.La performance utilizza materiali più pregiati e va a risparmiare poco più di 100 grammi sul peso complessivo, la cartuccia è identica ma cambia che nella Rhythm tra aperta e chiusa non ha scatti mentre nella performance ha più click
Spendere di più per una fox con cartuccia Grip2 è un conto, spendere di più per una performance, anche no!Buongiorno, perdonatemi se replico.
Ho la rhythm 38 da 180 su una nuova ebike
Mi confermate che le prestazioni, a parte il peso, sono le stesse della performance?
Se ho capito bene la cartuccia é la stessa, cambia solo la regolazione sopra “aperta chiusa” senza intermezzi
Sono un po’ combattuto di essermi fatto convincere a questa scelta, forse era meglio spendere di più per avere la performance
GrazieSpendere di più per una fox con cartuccia Grip2 è un conto, spendere di più per una performance, anche no!
si ma la Performance pesa leggermente meno, ha materiali più pregiati e più click, comunque che io sappia viene montata solo OEM e non after market, a meno di non trovarne una smontata da una biciGrazie
Quindi è la stessa cartuccia della performance
Infattisi ma la Performance pesa leggermente meno, ha materiali più pregiati e più click, comunque che io sappia viene montata solo OEM e non after market, a meno di non trovarne una smontata da una bici
si ma la Performance pesa leggermente meno, ha materiali più pregiati e più click, comunque che io sappia viene montata solo OEM e non after market, a meno di non trovarne una smontata da una bici
Quella linkata è la performance elite, solo la Rhythm è montata solo OEMEsiste anche After market38 A FLOAT 29" Performance Elite 170 Grip 2 Tapered Boost
Elevata rigidità, innovativo e leggero: il nuovo 38 A Float 29" Performance Elite 170 Grip2 Tapered Boost di Fox Tutte le caratteristiche rivoluzionarie del nuovo 36 racchiuse in un telaio super resistente, appositamente...www.bike-discount.de
questa e' quella col grip2, e' sostanzialmente una factory senza il kashima dorato.Esiste anche After market38 A FLOAT 29" Performance Elite 170 Grip 2 Tapered Boost
Elevata rigidità, innovativo e leggero: il nuovo 38 A Float 29" Performance Elite 170 Grip2 Tapered Boost di Fox Tutte le caratteristiche rivoluzionarie del nuovo 36 racchiuse in un telaio super resistente, appositamente...www.bike-discount.de
Si questa è superiore alla performance, è l’elite.questa e' quella col grip2, e' sostanzialmente una factory senza il kashima dorato.
Se ci dici che bici hai, si fa prima....perchè a naso la bici che dici che costava 2k in più non ha la Performance, ma la Performance Elite, quindi con cartuccia uguale alla Factory....Si questa è superiore alla performance, è l’elite.
per cui se ho capito bene la mia rhythm 38 porta la cartuccia uguale a quella della semplice performance?
Focus sam 2 6.8…..Se ci dici che bici hai, si fa prima....perchè a naso la bici che dici che costava 2k in più non ha la Performance, ma la Performance Elite, quindi con cartuccia uguale alla Factory....