Foto delle vostre bici elettriche

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.342
2.035
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Oggi giro lungo... Livigno Forcola sfazu saoseo val viola foscagno e rientro a Livigno per sentieri...

Vedi l'allegato 73122 Vedi l'allegato 73123 Vedi l'allegato 73124 Vedi l'allegato 73125 Vedi l'allegato 73126 Vedi l'allegato 73127
Dai un occhio anche a questo ;)

 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
712
678
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Oggi giro lungo... Livigno Forcola sfazu saoseo val viola foscagno e rientro a Livigno per sentieri...

Vedi l'allegato 73122 Vedi l'allegato 73123 Vedi l'allegato 73124 Vedi l'allegato 73125 Vedi l'allegato 73126 Vedi l'allegato 73127
Bel giro nelle "mie" zone. Personalmente preferisco salire dalla val Viola (magari provenendo dalla val Grosina e passo Verva) per poi scendere in val di Campo...
In ogni caso, ci sono tanti sentieri naturali su cui divertirsi, sia in salita che discesa.
 

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
313
394
63
37
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Bel giro nelle "mie" zone. Personalmente preferisco salire dalla val Viola (magari provenendo dalla val Grosina e passo Verva) per poi scendere in val di Campo...
In ogni caso, ci sono tanti sentieri naturali su cui divertirsi, sia in salita che discesa.
Col senno di poi hai perfettamente ragione... Ho seguito una traccia trovata online ma anche per me al contrario è migliore.. magari scendendo a poschiavo da sfazu e prendendo il treno fino al Bernina!
 
  • Like
Reactions: EtscoD

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
151
156
43
49
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Ciao, Zugnappen, lo scorso anno ero a Pirano e Portorose, da quelle parti insomma anche se Slovenia, bei posti!
Si si, oggi ero da solo e faceva un caldo infame ma da Izola potevo proseguire e con la ciclabile, dopo Piran e Portoroz, arrivare fino alle Saline di Sicciole al confine Croato.
Molto bello.
Muggia Izola sono 25km, Muggia confine Slo sono 6.
Quando vivevo qua, e pedalavo muscolare perché sembravo ancora un essere umano, i miei giri erano tutti oltre confine, a volte Ita-Slo-Cro in una sola uscita...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.915
9.842
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
  • Haha
Reactions: yura

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.758
4.968
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma nn avevi finito le ferie?zioporcone avresti rotto le palle di far masticare invidia a tutti...ada che giri o_O o_O o_Oio son qui col paguro sebastian a raccontargli del bear trail e lui che piange chiamando la sirenetta...invece arriva ursula:joy: .Brakky
hai altro a cui pensare mentre sei lì... testina... falla felice se ancora ci riesci :joy: :joy: :joy: