Bello! quel giro me lo ricordo... ti manca solo la foto col trenino rosso che passa!@bracchetto scout ti ho accontentato... Oggi pestata tanta...
Bernina
Gradoni fatti quasi tutti a piedi.. ho trovato il sentiero molto più scavato e friabile rispetto all anno scorso..Bello! quel giro me lo ricordo... ti manca solo la foto col trenino rosso che passa!
e i gradoni finali? una bella sfida!
Sarebbero anche "bossei"Anche da noi, in realtà raze o rasse
In dialetto, da buoni tirchi risparmiamo sulle consonanti doppie!
Mi staisulcazzosai?oggi son caduto in salita x cercare di mandare via 38 tafani che mi inseguivano anche a 35 orari vaccaboia....come rallentavo arrivavano a morsicarmi anche attraverso la maglietta sti bastardi...sudavo come fossi in borneo e te li bello al fresco e posti da urlo...mava a ciâpâ i räcc vâ....ormai le mine son vecchie,devo prepararti qlc IED. Brakky@bracchetto scout ti ho accontentato... Oggi pestata tanta...
Bernina
Vedi l'allegato 72899
Vedi l'allegato 72900
Vedi l'allegato 72901
Vedi l'allegato 72902
Vedi l'allegato 72903
Non fare il tirchio,su! Apri un prestito Compass e prenditi …una decina di flaconi di Autan!Mi staisulcazzosai?oggi son caduto in salita x cercare di mandare via 38 tafani che mi inseguivano anche a 35 orari vaccaboia....come rallentavo arrivavano a morsicarmi anche attraverso la maglietta sti bastardi...sudavo come fossi in borneo e te li bello al fresco e posti da urlo...mava a ciâpâ i räcc vâ....ormai le mine son vecchie,devo prepararti qlc IED. Brakky
Wow!!!!!@bracchetto scout ti ho accontentato... Oggi pestata tanta...
Bernina
Vedi l'allegato 72899
Vedi l'allegato 72900
Vedi l'allegato 72901
Vedi l'allegato 72902
Vedi l'allegato 72903
Giretto giornaliero o fai la via del sale?Pausa verso il becco rosso sopra la via del sale di Limone
Giro in giornata... sto tornando adesso a Limone.. sei in zona?Giretto giornaliero o fai la via del sale?