EtscoD
Ebiker grandissimus
Parla per teOk, ma la tua foto con il costume borat dov'è? Q noi solo quello interessa
Parla per teOk, ma la tua foto con il costume borat dov'è? Q noi solo quello interessa
Fantastiche ste bestioline...dovevi dargli una leccata zio...altro che metanfetamineOggi magnifico giro con MTB Friuli, nonostante la pioggerellina incostante un'uscita da incorniciare: una delle prime salite, infide pietre bagnate, per non far slittare il posteriore andavo a cercare i cordoli in cemento e il terriccio, punte di pendenza al 34%...
Vedi l'allegato 77907
Vedi l'allegato 77908
Vedi l'allegato 77910
Fantastiche ste bestioline...dovevi dargli una leccata zio...altro che metanfetamine![]()
![]()
.Brakky
Ada...mi piange il cuore quando le vedo spatarate,il fatto ë che vanno talmente piano povere anche loro,il binghero fatto salamandraOggi era pieno, da star attenti a non schicciarle
mmm
sul marrone direbbero : merenderos...mmm
mi ispirano le barrette che vi siete portati, sembrano davvero valide!!!!
![]()
![]()
![]()
si ma loro non si divertono come noi...sul marrone direbbero : merenderos...![]()
C'ho da venì a trovarti Maremma 'ane...
noi le sarcicce le si mangiano crudeeeeC'ho da venì a trovarti Maremma 'ane...
Te alúra?andata come?era meglio con canoa?Grazie bracco sto giro te lo copio, lunedì abbiamo organizzato un giro al cornizzolo
Te alúra?andata come?era meglio con canoa?Brakky
Fantastico...momenti dimmerda ma indelebili![]()
![]()
azzzz non hai idea di quanta acqua abbiamo preso,alla fine abbiamo fatto un altro giro molto più semplice, ci siamo poi cambiati sul furgone,in 3 dovevamo stare attenti a non inchiappettarci a vicenda perché poi alla fine lo spazio non è tanto
Comunque un sacco di risate,una mangiata epica e birrazza volontà![]()