orli68
Ebiker grandissimus
caspita sembra la e-mtb di Yena Plinsky...
caspita sembra la e-mtb di Yena Plinsky...
la discussione si chiama "foto delle VOSTRE bici elettriche".
Santo subito amico mio.Brakkyla discussione si chiama "foto delle VOSTRE bici elettriche".
Allora ti chiedo se la bici fatta con gli scarichi del lavandino è tua, altrimenti sei il solito coglione che posta le solite cazzate.
Spero che ti diano un bel ban...
Probabilmente si e’ sentito autorizzato perché nella pagina precedente e’ stata postata la ciccia Che comunque è piu’ IT del “suo” pseudo ferrola discussione si chiama "foto delle VOSTRE bici elettriche".
Allora ti chiedo se la bici fatta con gli scarichi del lavandino è tua, altrimenti sei il solito coglione che posta le solite cazzate.
Spero che ti diano un bel ban...
Infatti ho saputo che quelli di HRC lo hanno assunto dopo aver visto la foto.Vedi quanto sei ignorante? Quel "capolavoro" di saldature (idroformatura, questa sconosciuta...) l'hanno fatto direttamente in Honda HRC, col titanio:
Si giusto quello perchè il resto invece è proprio 'na bbomba...a comnciare dal carro che da proprio l' idea di resistere anche alle angherie del suo amicone @bracchetto scout altro che il suo nerazzurro !!!Infatti ho saputo che quelli di HRC lo hanno assunto dopo aver visto la foto.
ma la cagata più grande in quella bici, oltre allo scarico del lavandino, è la batteria tenuta con le fascette...
infatti...sono cosi' amiconi che ha pensato bene di alleggerirlo a suon di fori....si sa' mai che si sfascia primaSi giusto quello perchè il resto invece è proprio 'na bbomba...a comnciare dal carro che da proprio l' idea di resistere anche alle angherie del suo amicone @bracchetto scout altro che il suo nerazzurro !!!
Ma sei un ragazzino...Vedi l'allegato 68271 Si beh mi sono preso un giorno e ho fatto i trail del promontorio di Portofino. Si puo solo nei giorni feriali. Potevo non fare un salto da Cracco? Comunque…giro bello bastardo (a parte le tante scalinate), discesa verso punta Chiappa sul sentiero che da Camogli porta a San Fruttuoso (stiamo parlando di Liguria) con dei bei tratti a picco sul mare.
Nb: con meraviglia, grazie alla nuova ordinanza, siamo potuti entrare nel porticciolo di Portofino con bici a spinta ma senza l’aiuto, appunto, di Cracco che riapre a marzo…
Ah, la villa che vedete in alto, l’ho già puntata io in trattativa…
Va che mariulo e nn chiami lo zio @Mrslate che ti fä da cicerone?BrakkyMa sei un ragazzino...
Nb: con meraviglia, grazie alla nuova ordinanza, siamo potuti entrare nel porticciolo di Portofino con bici a spinta ma senza l’aiuto, appunto, di Cracco che riapre a marzo…