Formazza-nuovo grill-ebike

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.407
2.537
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
ho capito che si torna giovane quando con le muscolari si passava più tempo con la bici sulla schiena che in sella!!!!! in ogni caso quest'estate se sono da quelle parti il giro provero' a farlo
:joy: :joy: :joy:
In effetti di giri un pò alternativi ne ho fatti parecchi e qualcuno mi piace farlo ancora.
Quindi lanciati serenamente in esplorazione !
Anzi, leggendo di questo giro, fossi in te una volta che sei a Sangiatto perchè non provare a salire alla Bocchetta Scarpia per chiudere l' anello ? L'appetito vien mangiando !!!

:blush::blush::blush::blush::cool::cool::cool:
 
  • Haha
Reactions: Paolo25

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.378
3.051
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Lo scorso anno avevo incontrato Black (quello dei video sul web) al passo dello Scatta Minoia, sopra alpe Forno. Ci eravamo divisi, io verso il Vannino e lui insieme al “maestro” (così lo chiama) verso le zone che dici, almeno così mi sembra. Ci eravamo reincontrati al lago Busin Inferiore. Loro avevano fatto un anello da quelle parti ma avevano detto che era stato un mezzo delirio. Magari contatta Black per maggiori info.
 
  • Like
Reactions: yura and Paolo25

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.151
1.178
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
:joy: :joy: :joy:
In effetti di giri un pò alternativi ne ho fatti parecchi e qualcuno mi piace farlo ancora.
Quindi lanciati serenamente in esplorazione !
Anzi, leggendo di questo giro, fossi in te una volta che sei a Sangiatto perchè non provare a salire alla Bocchetta Scarpia per chiudere l' anello ? L'appetito vien mangiando !!!

:blush::blush::blush::blush::cool::cool::cool:
l'ho visto sulla cartina ma non so quanto sia ciclabile, vediamo se trovo qualche socio che ha voglia di spingere un po la bici e vedo quando sono li :p
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.407
2.537
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Lo scorso anno avevo incontrato Black (quello dei video sul web) al passo dello Scatta Minoia, sopra alpe Forno. Ci eravamo divisi, io verso il Vannino e lui insieme al “maestro” (così lo chiama) verso le zone che dici, almeno così mi sembra. Ci eravamo reincontrati al lago Busin Inferiore. Loro avevano fatto un anello da quelle parti ma avevano detto che era stato un mezzo delirio. Magari contatta Black per maggiori info.
Usti Albert dallo Scatta Minoia per arrivare ad Agaro ci vorrebbe non solo una full ma un motore dell' elicottero!!! :joy: :joy: :joy:
Ma poi dal Busin sei risalito alla Bocchetta della Valle ?
 
  • Haha
Reactions: orli68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.354
1.228
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
per gli esperti della zona sto weekend ero a baceno e ho visto un giro che vorrei tornare a fare(purtroppo tempo brutto e mi hanno detto ancora neve) volevo salire al lago agaro e da li arrivare fino all'alpe devero, magari fino all'ononimo lago, mi hanno detto che c'e' da spingere un po ma e' fattibile con una elettrica?

ciao, io ho fatto fino in fondo al lago di Agaro da Baceno, alpe Spighel, e' tutta asfaltata fino ai piedi della diga mentre la strada che arriva in fondo al lago e' trattorabile per cui nessun problema. Tieni presente che prima di arrivare alla diga c'e' una galleria di 1500 mt fradicia , e' illuminata a tempo per cui e' consigliata una torcia e un paraspruzzi. Dall'alpe Spighel parte un sentiero bello ripido e li' mi sa' che devi fare un po' di portage fino all'alpe Pojala oltre non sono andato. Se le trovo ti metto un po' di foto
 
  • Like
Reactions: Paolo25