eh non è più dei Sormani da un paio di gestioni o tre ormai. Se non sbaglio loro hanno adesso un ristorante/rifugio su nella piana a RialeSei al campeggio dei Sormani allora.
Certo che, se impari a sciare al Sagersboden...non hai più paura di niente.
Altro che quelle poste lisciate e pettinate che vedi ormai ovunque
Pensa tê che sfiga .BrakkyMa dai! ho un "bungalow" al campeggio Sagersboden da quando avevo circa 5/6 anni....se è piccolo il mondo!
E ormai non sono più aggiornato, ormai andrò tre o quattro giorni all'anno a Formazza, per giro in emtb o per fratturarmi il malleolo a piedi come lo scorso anno su ai Sabbioni....eh non è più dei Sormani da un paio di gestioni o tre ormai. Se non sbaglio loro hanno adesso un ristorante/rifugio su nella piana a Riale
Gran pista da sci....quando la aprono.....è già il secondo inverno che sta ferma (dopo che è stata ferma tipo vent'anni
L'anno scorso ho preso un'e-mtb e non vedo l'ora di farmi qualche giro quest'estate. Spero di non incontrare troppa neve
Le risate se adesso si scopre che il bingero fa villeggiatura vicino a tePensa tê che sfiga .Brakky
Con la bici in spalla no sicuramenteTranqui, Brak, non gli propongo di spallare per trenta km......
Da Agaro al Devero hai due possibilità: io l' ho fatta al contrario (da Devero sono sceso alla diga di Agaro) salendo da Goglio all' Alpe Forno e facendo la classica del Grande Est aggiungendo poi da Corte Corbernas l' Alpe Sangiatto e poi Alpe Nava e Corte Verde e discesa alla diga. Ultima parte una bella ravanata selvatica per amanti del genere Hard Core di bocca buona. Ero con la MTB per fortuna, avessi avuto l' elettrica probabilmente l' avrei scaravenatata di sotto !per gli esperti della zona sto weekend ero a baceno e ho visto un giro che vorrei tornare a fare(purtroppo tempo brutto e mi hanno detto ancora neve) volevo salire al lago agaro e da li arrivare fino all'alpe devero, magari fino all'ononimo lago, mi hanno detto che c'e' da spingere un po ma e' fattibile con una elettrica?
E' la prima opzione che ti ho descritto. Il tratto dalla diga all' Alpe Forno con la E-bike in spalla direi che è di un certo impegno perchè il sentiero è tra alberi-sassi-gradoni...tanto che, pur essendo passati anni lo ricordo molto bene perchè raramente mi era capitato di far fatica in discesa...E' pur vero che son poi solo 200 D+ per cui si fanno anche.Grazie a tutti, sto weekend ho incontrato un ragazzo con una light il quale mi ha detto che su al lago cerano ancora parecchie lingue di neve e non era ancora praticabile il sentiero e lui mi diceva che c'e' parecchio da spingere, per quello chiedevo a voi esperti della zona se era fattibile, io ho trovato questo in rete e pare fattibile.
Devero (Alpe) in traversata da lago di Agaro a Crampiolo - Gulliver
Da Goglio imboccare la strada asfaltata per Alpe Devero, poi a dx per Agaro. Seguire tutta la gippabile fino alla famosa galleria lunga 2 km. (illuminata pulsante all’ingresso). Usciti, proseguire fino alla casetta dell’Enel. In questo punto termina la parte ciclabile. Dietro la casetta (bici a...www.gulliver.it
ho capito che si torna giovane quando con le muscolari si passava più tempo con la bici sulla schiena che in sella!!!!! in ogni caso quest'estate se sono da quelle parti il giro provero' a farloE' la prima opzione che ti ho descritto. Il tratto dalla diga all' Alpe Forno con la E-bike in spalla direi che è di un certo impegno perchè il sentiero è tra alberi-sassi-gradoni...tanto che, pur essendo passati anni lo ricordo molto bene perchè raramente mi era capitato di far fatica in discesa...E' pur vero che son poi solo 200 D+ per cui si fanno anche.