Forcella SUNTOUR aion 35

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
c’è sia 34 che 35.
Vorrei prendere i parapolvere skf ma non so se siano compatibili come dimensioni. poi versione ‘flange’ o ‘no flange’?
Se devi cambiare parapolvere usurati prendi gli skf, se ce ne sono di compatibili. Ma non ti aspettare " 'o miracolo!".
Io li ho messi sulla fox 32 e, sinceramente, non mi sono accorto della differenza dagli originali.
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Insomma chi mi consigliava e continua a farlo di acquistare quasi 5000 di bici con suntour dicendo :"no no no ottima forca" diceva una strunz.....
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Non so di che bici si parli, ma una cosa non esclude l’altra....
Nel senso che la bici può essere molto valida, ma montata con una forca del cacchio come la Aion, che obiettivamente è un bel palo.....
Ad esempio la Moustache Race 6 che monta la Aion, è un’otima bici.....ma se uno ci monta su una Fox 36 Kashima, si rende facilmente conto di cosa sia un’ottima forca.....e la Aion onestamente è ben lontana dall’essere una ottima forca....
 
Reactions: Bike

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
1400 euro di forca vorrei vedere!!
Io questo weekend sono con muletto con sountur aion e va piu' che bene..rigida piu' di una pike e assorbe bene ..
Certo non e' la mia lyrik charger2 ma l' ho trovata efficiente ed e' nuova e si deve smollare..
Ogni cosa va relazionata al prezzo..ovvio
 
Reactions: jack76

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.446
4.874
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Giusto, ma su una bici da 5000 euro una Suntour ci sta come la maionese su una fragola
 
Reactions: Irvine156 and Bike

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Ops ... mi ero perso l'informazione del Bosch con integrata.
Comunque per me meglio pagare per componenti buoni che per l'estetica
Io son d' accordo per l' estetica..
Pero' secondo me prima si compra la bici e poi i componenti.. nel senso che preferisco un telaio motore che so che va bene , piuttosto che dubbi su una bici montata meglio.
I componenti si cambiano e upgradano all' occorrenza..una bici che va male o che non e' adatta alle tue caratteristiche di guida e utilizzo ..te la tieni cosi'...
 
Reactions: Nicotrev

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.446
4.874
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Così ovvia che l'avevo omessa la questione ...
 
Reactions: Auanagana

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
E quello che,dopo averla testata un paio di volte ,pur non essendo "un manico"da enduro,ho percepito.E che purtroppo pur di vendere....
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Sta su una bici bosch integrata da 4450...su quella fascia di prezzo piu' o meno siamo li' con le forcelle montate di serie..
Ti correggo sta su bici come race 6 moustache da 5000 o sta amche su lapierre am 500 upgradate di freni,che fanno pena al limite del pericolo,e cambio per un totale di listino molto vicino ai 5000.Upgradare costa e molto ,a furia di upgradare uno spende 6000 euro quando con molto meno e senza sbattimenti ha una bici di pari livello tecnico.
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Ps "il va piu'che bene"sarai d'accordo con me,e' un concetto assai relativo. Dal topic non traspare.
Poi sai tutto e'relativo in sto mondo,sento gente si lamenta della fox kashima,pochi magari rispetto alla mitica Aion