Boh. Io ho aperto la mia, non c'è un filo di olio. Solo grasso abbastanza fluido. Sia in camera pneumatica che dentro i foderi. Poi ho notato che ci sono, sui foderi, due vitine dalle quali si può introdurre lubrificante fra le boccole.volendo sostituire l’olio che si vede in foto, potrebbe andare un 5w fox?
io sinceramente ho queste forcelle su una haibike allmnt 5.0 e vanno benissimo usate in 1000 km di dolomiti con strade anche molto scassate.Con il perno passante nessun problema.Sicuramente esistono forcelle migliori ma nessuna è perfetta e tante sono difficili da regolare.Secondo me se nessuna di queste forcella da 34/36 escursione 150 mm avesse le scritte esterne per identificarne la marca,la maggior parte della gente non troverebbe tutte queste differenze........No ho cambiato forcella
La mia non la trovo malaccio. Per ora è scorrevole. L'aria la tiene. La cartuccia potrebbe essere migliore, potrebbe essere un po' più frenata sulle basse velocità e più silenziosa. Potrebbe.....io sinceramente ho queste forcelle su una haibike allmnt 5.0 e vanno benissimo usate in 1000 km di dolomiti con strade anche molto scassate.Con il perno passante nessun problema.Sicuramente esistono forcelle migliori ma nessuna è perfetta e tante sono difficili da regolare.Secondo me se nessuna di queste forcella da 34/36 escursione 150 mm avesse le scritte esterne per identificarne la marca,la maggior parte della gente non troverebbe tutte queste differenze........
io sinceramente ho queste forcelle su una haibike allmnt 5.0 e vanno benissimo usate in 1000 km di dolomiti con strade anche molto scassate.Con il perno passante nessun problema.Sicuramente esistono forcelle migliori ma nessuna è perfetta e tante sono difficili da regolare.Secondo me se nessuna di queste forcella da 34/36 escursione 150 mm avesse le scritte esterne per identificarne la marca,la maggior parte della gente non troverebbe tutte queste differenze........
Era così anche da nuova o lo è diventata con l'uso?Io non sono certo un pro ma la differenza rispetto alla Fox34 è enorme, particolarmente nella prima parte della corsa, è un mattone e manda sul manubrio tanti sobbalzi e botte anche con sag fatto bene. Non stacca facilmente e quindi non assorbe le asperità. Più è leggero il ciclista e meno stacca, anche con pressioni basse. bici è Fullseven 5 quindi non so se è da 34 o 35
Manuali tecnici non ne ho trovati. C'è però l'assistenza italiana....Lo fa dal primo km. tolto anche i 2 aggeggi dentro ma non è cambiato granché.
non ci sarà un manuale tecnico in giro?
Trovato questa pagina, se vuoi dare un'occhiata:Lo fa dal primo km. tolto anche i 2 aggeggi dentro ma non è cambiato granché.
non ci sarà un manuale tecnico in giro?
Prova a telefonare a RulloAssistenza.Lo spaccato è utile, peccato non abbiano indicato viscosità olio
Tentar non nuoce. Ti dico, la mia (35 lo-r) scorre bene, senza impuntamenti e senza gioco sulle boccole. Per vedere come scorrono boccole e parte aria dopo la pulizia, puoi anche montarla e metterla in pressione senza la cartuccia.Alla fine ho studiato quello che si trova in rete e l’ho smontata per bene (versione da 34mm LO-R). Non si possono fare miracoli, però pulendo e lubrificando per bene secondo me si può migliorare un pochino.
Con l’occasione ho allungato anche la corsa e sistemato alcune cosine all’interno. Il prossimo passo sarà l’apertura della cartuccia perché sento un gran rumore di risucchio, tipo cavitazione, forse un po’ più di olio 5wt non farebbe male