Provato varie volte è inserita bene spero sia controller e non il motore andava tanto beneHai provato a toglierla e rimetterla? può essere che sia stata inserita male!
Provato varie volte è inserita bene spero sia controller e non il motore andava tanto beneHai provato a toglierla e rimetterla? può essere che sia stata inserita male!
Vedo che il primo livello lo puoi mettere al massimo come se fosse il terzo se intendi quello. Massimo 350 di picco impostabile. I 450 si raggiungono premendo in su il ring per 2 sec circa ma non sono impostabili da appFaccio una domanda da ignorante. Se non mi interessasse il consumo si potrebbe fare un profilo con una mappa con tutti i livelli al massimo? In quel caso quanta differenza ci potrebbe essere con una fullpower? A spanne chiaramente.
Niente di meglio che provarla al di la dei dati tecnici per capire “quanta differenza c’e’”…. ….Siamo vicini, disponibile a farti provare la mia che ti rendi contoIntendo avere un livello con tutti i valori al massimo. Con un setting del genere quanta differenza c'è con una fullpower... a prescindere dal consumo. Senza contare l'extra power temporaneo.
350W con un boost di 450W x 12 sec e 60nm di coppia al max. Contro 600w di picco e 85nm. Differenza che emerge se vuoi salire su roba veramente tecnica.Intendo avere un livello con tutti i valori al massimo. Con un setting del genere quanta differenza c'è con una fullpower... a prescindere dal consumo. Senza contare l'extra power temporaneo.
Rispetto a uno Shimano o un Bosch gen 4 tra turbo Fazua e turbo degli altri 2 c'è un abisso. Supponendo di usare turbo quando serve (salite in off Road sopra il 14/15%) più la pendenza sale e più la durata della salita si allunga più l'abisso cresce. Su salite più potabili dove non serve turbo ai motori fp se con Fazua usi il turbo stai con i fp che però usano eco/Trail. I 12 secondi a 450 watt del Fazua credo di averli usati 4 o 5 volte quando su.per i muri in turbo trovi ancora uno strappetto più duro...funzione simpatica ma di fatto il turbo vero di Fazua watta 350 wattIntendo avere un livello con tutti i valori al massimo. Con un setting del genere quanta differenza c'è con una fullpower... a prescindere dal consumo. Senza contare l'extra power temporaneo.
Si ma le ebike sul dritto staccano tutte a 25km.... (quelle non modificate) e rimangono le sole gambe a trascinare una putrella da 25kg o una gazzella da 18-20kg....sì ancher sencondo me il turbo di fazua assomiglia al vecchio trail del brose...
ma i numeri non mentono...
se io ho una golf GTI da 200 cavalli e vado in pista sempre a manetta. che differenza c'è con una porsche da 360 cv...
c'è... impossibile che vadano uguale sul
sì sì vero...Si ma le ebike sul dritto staccano tutte a 25km.... (quelle non modificate) e rimangono le sole gambe a trascinare una putrella da 25kg o una gazzella da 18-20kg....
Come mai hai il pensiero delle light se posso ? Della tua non la senti completa in ogni situazione? Vorresti piu’ manovrabilità in discesa ?Grazie a tutti per il bagno di realtà. Ogni tanto mi viene il pensiero, cerco di convincermi ma poi esco in pausa pranzo con la mia, rivetto il turbo a +5, faccio un paio di kom e passa tutto.
Il peso generale mi da fastidio e il fatto che la batteria da 750, per come la sto usando, la esaurisco in 3 uscite. Oggi 600d+ scannati ho usato il 32%... Più di 4200g di batteria per niente... Perché poi quando ho tempo abbasso i livelli, mi prendo il giusto tempo, faccio il doppio del dislivello e torno comune a casa col 50%.Come mai hai il pensiero delle light se posso ? Della tua non la senti completa in ogni situazione? Vorresti piu’ manovrabilità in discesa ?
Premetto che sono un (al momento) felicissimo possessore di Fazua 60.Il peso generale mi da fastidio e il fatto che la batteria da 750, per come la sto usando, la esaurisco in 3 uscite. Oggi 600d+ scannati ho usato il 32%... Più di 4200g di batteria per niente... Perché poi quando ho tempo abbasso i livelli, mi prendo il giusto tempo, faccio il doppio del dislivello e torno comune a casa col 50%.
Però le sparate mi piacciono troppo per pensare di di rinunciarci, adesso.
Il peso generale mi da fastidio e il fatto che la batteria da 750, per come la sto usando, la esaurisco in 3 uscite. Oggi 600d+ scannati ho usato il 32%... Più di 4200g di batteria per niente... Perché poi quando ho tempo abbasso i livelli, mi prendo il giusto tempo, faccio il doppio del dislivello e torno comune a casa col 50%.
Però le sparate mi piacciono troppo per pensare di di rinunciarci, adesso.
Oppure la Moterra SL entrambe però Shimano che dicono sia molto rumoroso mentre il nuovo Bosch, si percepisce anche dai video, è estremamente silenzioso. Però sì, in genere sarebbe quello, full, batteria principale piccola più eventuale extender... l'altro aspetto che non giova a mio favore è che sono XL e il peso sale.non so la nuovba rise con la doppia configurazione del motore se potrebbe fare al caso...
Boh io che sono vecchio non amo i carri senza cuscinetti. Xc a parte...Oppure la Moterra SL entrambe però Shimano che dicono sia molto rumoroso mentre il nuovo Bosch, si percepisce anche dai video, è estremamente silenzioso. Però sì, in genere sarebbe quello, full, batteria principale piccola più eventuale extender... l'altro aspetto che non giova a mio favore è che sono XL e il peso sale.
Lo sbattacchiamento di Shimano non sono i cavi, è proprio il motore. Io sono 85 in assetto da combattimento. Comunque tra una M e una XL la differenza c'è.Boh io che sono vecchio non amo i carri senza cuscinetti. Xc a parte...
Ho provato rise vecchia. Motore nella norma. Rumoroso in discesa da cavi che sbattocchiano. Non so se risolta la cosa...
Xl il peso sale ma anche sulla full. Dipende però anche quanto pesi tu...
Per le sl se pesi poco è meglio