Mai vista una sella inclinata così, ma se è per la borraccia ci può stareperchè ci stia la borraccia.
Mai vista una sella inclinata così, ma se è per la borraccia ci può stareperchè ci stia la borraccia.
È Ovenek-style: quando estendi il telescopico si raddrizza.Ma la sella con quella inclinazione a cosa ti serve?
Ma grandissimo....!!!!!
Non so se prenderla giallo/nero oppure bianca.......
Cmq prenderla la prendo...!!!
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Mai vista una sella inclinata così, ma se è per la borraccia ci può stare
non lo avevo mai visto
È Ovenek-style: quando estendi il telescopico si raddrizza.
Ma fa figo o ha un'utilità?esatto, solo che io ce l'avrei montato al contrario......
via, ci devi svelare il mistero di questa sella inclinata perchè altrimenti stanotte parecchi non dormiranno per trovare la risposta al montaggio .....io per primo
ma niente, siccome trovo più facile raddrizzarla che abbasarla prima della prima uscita la inclino di più per poi trovare l'inclinazione giusta.
E' comunque vero che preferisco una posizione piuttosto inclinata, sia per comodità ( conformazione fisica se vuoi) che per evitare carichi al pavimento pelvico che mi dicono essere fastidiose. Non è bello da vedere e neanche perfetto per le diiscese, me ne rendo conto, ma in attesa di un Command Post Wu preferisco così.
Ma fa figo o ha un'utilità?
ma niente, siccome trovo più facile raddrizzarla che abbasarla prima della prima uscita la inclino di più per poi trovare l'inclinazione giusta.
E' comunque vero che preferisco una posizione piuttosto inclinata, sia per comodità ( conformazione fisica se vuoi) che per evitare carichi al pavimento pelvico che mi dicono essere fastidiosi. Non è bello da vedere e neanche perfetto per le diiscese, me ne rendo conto, ma in attesa di un Command Post Wu preferisco così.
Era come pensavo allora, nulla da dire
PS. Specy fa scuola
beh, adesso non ho voglia di andare a cercare il post sul marrone, ma saran quattro anni che dico che un telescopico che si inclina automaticamente durante l'escursione era fattibile e che mi sembrava impossibile non lo avessero ancora prodotto...
ecco qualcosina
Bellissima
Se avessi avuto un rivenditore Fantic vicino casa, sarebbe stata anche mia!
Per ora mi continuo a godere la mia front da enduro col BBS, in attesa della sorellona Cube Stereo Hybrid 160 (il rivenditore è nella mia città ed è un amico di vecchia data, come avrei potuto resistere? [emoji120]).
È un po’ come incontrare la donna dei tuoi sogni in vacanza, ma scoprire che sarebbe stato un amore impossibile; poi torni a casa e ne conosci un'altra altrettanto bella che ti intriga... “occhio non vede, cuore non duole”, ma anche “chiodo scaccia chiodo”! [emoji38]
Ogni tanto, però, il pensiero ritorna a quella conosciuta in vacanza...
Buon divertimento con la tua nuova amica e ancora vivissimi complimenti per la scelta.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Saresti così gentile di accennare il peso (e in che taglia) Grazieecco qualcosina