cina46
Ebiker grandissimus
Bene, vi aggiorno brevemente: ho comprato la trail 140. Qui sembra non l’abbia nessuno. L’ho scelta dopo aver messo a fianco la 140 e la 160 per una buona mezza giornata.
Per ora co ho fatto solo una trentina di km e ancora senza telescopico. Lo prenderó da 150mm.
Motore pazzescamente trialoso. Sempre usato in eco. Verso fine giro mi sembrava fischiasse leggermente in accelerazione. Posizione buona ma oggi ho provato a mettere stem zero e vedró come va.
Dopo aver sgonfiato le gomme finalmente buon comfort e tenuta ovunque. Nessuna sensazione di pesantezza. In futuro penso che metteró il manubrio della 160 un pó più largo, gomma anteriore da 2.4 come la 160 e gomma potseriore da 2.8 o 2.6.
La 140 non ha il traversino di rinforzo nel leveraggio posteriore. Meglio per i lunghi mesi con fango. La forca è una normale Recon da 140 ma si comporta bene e anche i freni mano a mano che si rodano hanno acquistato il loro vigore. Come autonomia non so ancora. A batteria carica peró ho visto sul display accese due tacche grandi e la terza a solo tre quarti o meno. Non so se è normale. Mi dava 76 km di autonomia...
ciao e complimenti x l'acquisto. Domanda: le 5 tacche grandi dello stato di carica, non sono divise in 3 segmenti più piccoli? avevo provato la l'Integra e il Polini a pochi giorni di distanza e se ben ricordo, avevano lo stesso display e ogni tacca si suddivideva nel consumarsi in 3 segmenti più piccoli.