Ale 81
Ebiker celestialis
Eri sulla strada per punta larici?
Tutto asfalto quindi..Dalle Busatte salendo verso Nago per poi proseguire sul Baldo
Si vede che sei un montanaroDalle Busatte salendo verso Nago per poi proseguire sul Baldo
Nammmerda quindi..
Yes, però è bella noiosa la lunga salita asfaltata..Si ma poi su ti si apre un mondo di possibilità per la discesa , Val del Diaol , Cross Trail , 601, e altri meno conosciuti
ancora originaliMa ancora con i cerchi originali o gli hai sostituiti? Quando ho letto nel manuale che si possono fare solo percorsi dissestati con scalini e radici mi è venuto freddo
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
E comunque l'alternativa sterrata esiste.. Un po' più lunga ma c'è..Yes, però è bella noiosa la lunga salita asfaltata..
Non ci sono mai andato per quello..
Spiega spiega..E comunque l'alternativa sterrata esiste.. Un po' più lunga ma c'è..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Quando arrivo a casa.. Comunque si può salire da Loppio o dalla Mala per sentiero fino Festa e poi strada sentiero per malga campi e poi prati di Nago..Spiega spiega..
Quando arrivo a casa.. Comunque si può salire da Loppio o dalla Mala per sentiero fino Festa e poi strada sentiero per malga campi e poi prati di Nago..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk