Gatto02
Ebiker celestialis
Oggi vista una Integra da 160 mm di escursione , in taglia S , mi pare enorme
No ho avuto la stessa tua impressione...io ho provato la 160 in taglia M per me che sono alto 175 va benissimo...sono in attesa che mi arrivi la 180Oggi vista una Integra da 160 mm di escursione , in taglia S , mi pare enorme
No ho avuto la stessa tua impressione...io ho provato la 160 in taglia M per me che sono alto 175 va benissimo...sono in attesa che mi arrivi la 180
La fantic e' un biciclettone con interasse lunghetto e carro pure..con la taglia cambia poco mi sa..Focus jam full taglia m di fianco a Fantic integra 140 taglia small...
Però guardando la foto, anche la Scott è un bel po' più lunga della jam...La fantic e' un biciclettone con interasse lunghetto e carro pure..con la taglia cambia poco mi sa..
La fantic e' un biciclettone con interasse lunghetto e carro pure..con la taglia cambia poco mi sa..
Il Brose, almeno sulla mia - ma credo che il motore sia lo stesso ovunque - normalmente è del tutto silenzioso; sotto carico gravoso, quando scalda, diventa appena avvertibile, pur rimanendo sempre come rumorosità molto al di sotto degli altri motori che ho provato (Bosch, Shimano).No, ma in qualche modello è stato rilevato un aumento della rumorosità dopo percorsi gravosi, per poi ritornare nella normalità dopo qualche minuto di sosta....
Il Brose, almeno sulla mia - ma credo che il motore sia lo stesso ovunque - normalmente è del tutto silenzioso; sotto carico gravoso, quando scalda, diventa appena avvertibile, pur rimanendo sempre come rumorosità molto al di sotto degli altri motori che ho provato (Bosch, Shimano).
Non penso di cambiare motore, sono più che soddisfatto del mio Brose T. Ho ordinato il kit di upgrade batteria (che comprende il nuovo tubo obliquo scatolato, la batteria da 660Wh, il nuovo comando+display Marquardt e il relativo software) ma non mi arriverà di certo prima di giugno.Lucio, ma poi hai fatto l'upgrade al Brose S ?
Non credo che esista un software specifico del Brose S; esiste un software che va col nuovo display (Marquardt), che tra l'altro permette i 4 livelli di assistenza, e che credo sia compatibile sia col Brose T che col Brose S.Ma l'amico di Cortina ha installato il kit che dici tu, Moebius, o ha installato il nuovo software del Brose S ?