Me lo ha fresato un amico, la mia fresa va bene per lavoretti meno precisi... questo adattatore deve essere perfettamente allineato e filettato in asse altrimenti quando si serrano le viti si inchioda tutto.
oggi ho avuto la dimostrazione che la nostra bici è eccezzionale anche su strada , ho fatto 224 km e 3223 mt di dislivello a 26,2 di media usando 2 batterie e mezzo , sono andato più forte che con la bici da corsa
Quindi hai aggiunto un leveraggio alla sospensione, o è una prolunga fissata alla biella?
È un adattatore per montare un ammo classico 222x70 sul telaio con standard trunnion. Poi ho adattato escursione e altezza per sfruttare al massimo i leveraggi della sospensione.
ho usato 2 batterie e mezzo , in discesa niente aiuto , in salita oltre il 6% sul 2° livello , in piano 1° livello quando c'era il vento (sempre contrario ) il 3° non l'ho mai usato . attualmente 200 km con la bdc li ho fatti 15 giorni fa , ma con media e dislivello più bassi . le 2 batterie di scorta le ho messe sul portapacchi dietro , stimo un peso a terra di 35 kg di bici , era un camion ....ho solo gonfiato la gomma davanti a 3 e dietro a 4 . sicuramente la posizione in sella rialzata è più comoda della bdc , soprattutto con l'avanzare dell'età .....
Minghiaoggi ho avuto la dimostrazione che la nostra bici è eccezzionale anche su strada , ho fatto 224 km e 3223 mt di dislivello a 26,2 di media usando 2 batterie e mezzo , sono andato più forte che con la bici da corsa
ho messo la calamita sul pedale , l'ho fatto ad inizio anno e non l'ho più tolto . del fatto che sia illegale lo so , quando avevo il cinquantino l'ho subito elaborato , eccc . non mi pare così grave , comunque sono affari miei , no ?
Quindi l'adattatore ruota sulla biella e l'occhiello dell'ammortizzatore è fisso. Ho capito bene?
Salve , visto che quanto scrivo non è gradito alla redazione , ho deciso di cancellare il mio account . Ho già inviato 3 email per avviare la procedura , senza nessuna risposta da parte della redazione . Speravo nella stessa velocità di risposta che mi è stata riservata nel mio ultimo post .Se sai che stai utilizzando uno sblocco di velocità illegale, non mi vanterei tanto della velocità media che sei riuscito a tenere o che vai più veloce che con una bici da corsa. Ti pare?
Edit: chissà che tra i lettori di questo forum ci sia anche qualche vigile della tua zona che abbia riconosciuto la tua bici, che già di suo non passa di certo inosservata... Ma che te lo dico a fare, saranno affari tuoi, no!
@marco pozzoligio chiede la cancellazione del suo accountSalve , visto che quanto scrivo non è gradito alla redazione , ho deciso di cancellare il mio account . Ho già inviato 3 email per avviare la procedura , senza nessuna risposta da parte della redazione . Speravo nella stessa velocità di risposta che mi è stata riservata nel mio ultimo post .
Comunque SALUTI E BUONA PASQUA A TUTTI