Si, praticamente a noi serve qualcosa che faccia da tramite. Il motore è brose e non specialized quindi alla batteria non interesse la bicicletta, ma basta che dall'altra parte ci sia Brose.
Allora la app di specialized ragiona in decimi mentre il brose in esadecimali
Specialized va da 0 a 100
Brose da 0 a 360%
Quindi i settaggi con specialized vanno moltiplicati x 3,6
Io ho fatto un primo settaggio alla mattina e un secondo a pausa pranzo
Attualmente ho messo
15 => 54%
27 => 97%
41 => 148%
Corrente 21
Accelerazione media
Ma devo provare altri settaggi prima di dire che ci sono.
Così cmq già è tutto grasso che cola!
La bici è tanto, ma veramente tanto più guidabile nei trail stretti e in salita. Sparito il fastidioso effetto motorino!
Il terzo livello prima non lo usavo mai e ora uso tutto
Avendo aumentato di fatto l'eco ora i 3000 mi sa che non li faccio più ad occhio dovrei essere sui 2700 (se vado tutto in eco). Ma prima tutto i tour (150%) non riuscivo ad arrivare a 2000 e non mi divertivo. Ora uso tutti e 3 i livelli e i 2500 li faccio tranquillamente e senza sputare sangue soprattutto ora che arriva il caldo. Cmq gli effetti delle modifiche (e rifiniture) si sentono più nei piccoli numeri che nei grandi! Se da 40% lo porti a 50% lo senti..... se da 150% passi a 200% non lo senti
La garanzia.... Non me ne frega intanto quando mandi la roba ad aggiustare in garanzia passano i mesi e te ne compri un'altra, quindi preferisco pagare è averla aggiustata dopo una settimana. Tu ne sei un esempio!
Preferisco avere una bicicletta che me la godo e mi da soddisfazione che uno standard in garanzia che non mi rappresenta da un punto di vista ciclistico
E cmq ho abbassato i livelli non ho messo niente al 100% per cui non mi vengano a dire: ".... e ma te vai a tutta, certo che si rompe..." ho perfino abbassato la corrente di erogazione che in originale è 100%!
Cmq se non schioppo il motore, ricollego e metto dentro i settaggi originali