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Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
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Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Chi ha mai detto “copiata”??? Per chi non sapesse, il famoso “bug” si rendeva evidente in alcuni setting, principalmente quelli con la cm al minimo, quindi 20. Io non ho “scritto” il Bug, che bug non era, l’ho semplicemente trovato, così come in seguito, insieme a Paolo, trovammo le correnti inferiori a 20 e in ultima la cm0. Ma non ho inventato nulla, semplicemente “reso accessibile” una parte del firmware da mission control negata.
Specialized lo consideró un bug, inizialmente. Ad aprile 2017 il MCT, nella persona del responsabile RD, mi scrisse che lo avrebbero sistemato a breve, quando avessero presentato Infiniti Tune. Ma quando si avvicinó il momento, era così tanta la gente che usava le nostre app, Zworks e Blevo, che quella stessa persona intervenne nel gruppo fb tranquillizzando gli utenti che già minacciavano di bloccare gli aggiornamenti automatici su smartphone, dicendo di stare tranquilli, che “Zeus c’è e a breve sarà anche sul nostro sw” (ho gli screenshot, è la prima e unica volta che lui è intervenuto in fb).
Con la presentazione a luglio 2017 della gamma 2018, fu presentato alla
stampa Infiniti Tune, ma dalle schermate che giravano gli feci notare che gli utenti sarebbero impazziti, dato che in quel modo si sarebbero trovati con un trail più potente di un turbo, ma più debole di eco...
Infiniti Tune scomparve per un anno. Non se ne seppe più nulla, fino ad estate 2018. Da quel che so, all’epoca ruppero con lo staff che scrisse la prima app, prendendo in mano tutto internamente all’MCT.
Ed ecco il fw .23 e Infiniti Tune. Nulla di nuovo, veste grafica differente, sotto pelle non cambia nulla. I parametri inviati al motore sono gli stessi identici di prima, cambia semplicemente la logica lato utente, ma sotto non cambia nulla. Quello che oggi il motore riceve in PP100 non è altro che lo stesso di prima con cm10. Non parlo per impressioni, i dati che passano sono gli STESSI IDENTICI.
Specialized non ha copiato un bel niente, ha semplicemente ritenuto di accontentare i suoi utenti che erano felici di quel tipo di comportamento che ERA GIÀ consentito dal LORO motore, ma negato dalla loro stessa app.
Non mettermi in bocca parole che non ho MAI detto, Riccardo...
Visto che hai usato per molto tempo cm10, prova bene. Metti Eco15 PP100 e vedrai che è esattamente Eco15 CM10. Inutile che provi a dire che non è così, su quel cavetto passano dei dati semplici e noi sappiamo esattamente quali sono.

Grazie della spiegazione. Dunque stai dicendo che se ho un amico che ancora gira col vecchio FW, potrebbe ora tranquillamente aggiornarlo senza perdere nulla?
 

ducams4r

Redazione
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Blevo sulla 2019 lo sto utilizzando da un po', funziona benissimo, ed ora ha pure le mappe. Sarebbe interessante una tua valutazione con la Sworks

Purtroppo devo consegnarla a breve, tra qualche giorno, non ho il tempo di fare una prova approfondita.

Chiunque di voi proprietari può fare un confronto tra le proprie impostazioni preferite con Blevo e MC come utilizzavo io:
  • Eco 20/50
  • Trail 50/100
  • Turbo 80/100

Accelerazione 60%, Shuttle 0%

Sono le mie impostazioni personali, quelle che mi hanno dato più soddisfazione per un uso sportivo potete fare un confronto diretto con software/schede alternative per capire cosa cambia.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
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Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Purtroppo devo consegnarla a breve, tra qualche giorno, non ho il tempo di fare una prova approfondita.

Chiunque di voi proprietari può fare un confronto tra le proprie impostazioni preferite con Blevo e MC come utilizzavo io:
  • Eco 20/50
  • Trail 50/100
  • Turbo 80/100

Accelerazione 60%, Shuttle 0%

Sono le mie impostazioni personali, quelle che mi hanno dato più soddisfazione per un uso sportivo potete fare un confronto diretto con software/schede alternative per capire cosa cambia.


Sarebbe utile aprire una discussione specifica su Blevo....Comunque, non capisco molto il senso della tua domanda.
Questi sono parametri statici, con Blevo Smart Power si usano parametri dinamici, ovvero un set di valori di assistenza modulati in automatico dalla app in funzione della potenza gambe o del battito cardiaco. Cosa confrontiamo? Il consumo?
Mi pare abbastanza logico che se usi Trail 50/100 (fisso) e lo confronti nello stesso percorso con un 25-75 PP100 con una potenza gambe alta consumi meno,
con una potenza gambe bassa consumi di più perchè Blevo tenderà a fornire più assistenza.
Se invece il confronto è sul piacere della pedalata, modulata sulla potenza impressa, allora Blevo stravince.
L'unico "difetto" che ho trovato di Blevo è il ritardo di cui si è parlato nella risposta in prossimità di salite improvvise, ma ho capito che si può ovviare anticipando la pressione sui pedali o, come faccio io, alzando l'assistenza manualmente. D'altra parte una risposta velocissima non avrebbe senso, ci si troverebbe in situazioni dove si va ad aumentare o abbassare l'assistenza inutilmente.
Ma queste sono le mie impressioni personali da utilizzatore.
La app è comunque fenomenale, ora che ha le mappe è per me il top.
 
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Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
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Chi ha mai detto “copiata”??? Per chi non sapesse, il famoso “bug” si rendeva evidente in alcuni setting, principalmente quelli con la cm al minimo, quindi 20. Io non ho “scritto” il Bug, che bug non era, l’ho semplicemente trovato, così come in seguito, insieme a Paolo, trovammo le correnti inferiori a 20 e in ultima la cm0. Ma non ho inventato nulla, semplicemente “reso accessibile” una parte del firmware da mission control negata.
Specialized lo consideró un bug, inizialmente. Ad aprile 2017 il MCT, nella persona del responsabile RD, mi scrisse che lo avrebbero sistemato a breve, quando avessero presentato Infiniti Tune. Ma quando si avvicinó il momento, era così tanta la gente che usava le nostre app, Zworks e Blevo, che quella stessa persona intervenne nel gruppo fb tranquillizzando gli utenti che già minacciavano di bloccare gli aggiornamenti automatici su smartphone, dicendo di stare tranquilli, che “Zeus c’è e a breve sarà anche sul nostro sw” (ho gli screenshot, è la prima e unica volta che lui è intervenuto in fb).
Con la presentazione a luglio 2017 della gamma 2018, fu presentato alla
stampa Infiniti Tune, ma dalle schermate che giravano gli feci notare che gli utenti sarebbero impazziti, dato che in quel modo si sarebbero trovati con un trail più potente di un turbo, ma più debole di eco...
Infiniti Tune scomparve per un anno. Non se ne seppe più nulla, fino ad estate 2018. Da quel che so, all’epoca ruppero con lo staff che scrisse la prima app, prendendo in mano tutto internamente all’MCT.
Ed ecco il fw .23 e Infiniti Tune. Nulla di nuovo, veste grafica differente, sotto pelle non cambia nulla. I parametri inviati al motore sono gli stessi identici di prima, cambia semplicemente la logica lato utente, ma sotto non cambia nulla. Quello che oggi il motore riceve in PP100 non è altro che lo stesso di prima con cm10. Non parlo per impressioni, i dati che passano sono gli STESSI IDENTICI.
Specialized non ha copiato un bel niente, ha semplicemente ritenuto di accontentare i suoi utenti che erano felici di quel tipo di comportamento che ERA GIÀ consentito dal LORO motore, ma negato dalla loro stessa app.
Non mettermi in bocca parole che non ho MAI detto, Riccardo...
Visto che hai usato per molto tempo cm10, prova bene. Metti Eco15 PP100 e vedrai che è esattamente Eco15 CM10. Inutile che provi a dire che non è così, su quel cavetto passano dei dati semplici e noi sappiamo esattamente quali sono.
Le mie sono impressioni supportate dal fatto che dopo 7/8 mesi di utilizzo il motore non andava nulla in confronto a tutti gli altri motori, subito dopo aver aggiornato il motore spingeva da paura ed ho abbassato tutti i tempi sulle salite che usavo per testare i vari setting di blevo (usati tutti da cm 0 a cm 20) con stessa bici, sempre io e stesso peso, stesse condizioni atmosferiche...
Ho tutti i dati registrati dal Garmin che è lo stesso da 1 anno a questa parte quindi le condizioni erano completamente uguali...
Mi ricordo di un tuo post su fb (che non ho) che venne qui riportato (basta andare a cercarlo) dove scrivevi di non aggiornare al nuovo fm perché la progressività era pari a zero e mi ricordo bene come finiva il tuo scritto cit"se le cose stanno così io non AGGIORNO! ".
Un folle non avrebbe aggiornato, se non per dei motivi a me sconosciuti:rolleyes:
Ho odiato specy per la cattiva gestione del software motore e allo stesso tempo ma in modo differente il bug.
Ho fatto una crociata da solo (supportata con tutti i dati forniti dal Garmin) qui sul forum scrivendo più e più volte a tutti quelli che chiedevano se aggiornare o meno e la mia risposta è sempre stata positiva!
Ora che sia merito tuo (tutto da dimostrare), o di specy poco mi importa il motore va come dovrebbe andare senza nessun bug
 
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Della

Ebiker ex novello
21 Novembre 2017
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Levo
Scat da quanto esponi si capisce che “qualcosa te ne intendi”
Personalmente ho da circa un anno la levo expert 2017. Utilizzata alcune volte, per prova, con i settaggi di default, era a mio parere la peggiore tra le bici elettriche provate. Utilizzandola con CM20 si trasformava, a mio avviso, nella migliore esperienza di guida in salita che, anche ad oggi, nessuna concorrente è in grado di offrire alle persone che provengono dalla muscolare e hanno un po’ di gamba e fiato. Per intenderci era come guidare una muscolare avendo a disposizione tre gambe e tre polmoni. Ti accorgevi di essere a bordo di una bici elettrica solo quando la spegnevi e ti rendevi conto di andare un bel po’ meno. Personamlete con eco 15 su strada asfaltata sono riuscito a fare più di 2600 m d+ salendo con una VAM di 1000 metri quando di mio con la muscolare ho nelle gambe una VAM di 600/700 metri (peso 87Kg). Ad agosto, seguento i consigli del forum, ho aggiornato e mezza delusione….
La bici ha mantenuto la progressività della vecchia CM20 ma la potenza si ottiene applicando minor sforzo e quando smetti improvvisamente di spingere sui pedali il motore continua per qualche metro ad erogare. Si comporta esattamente come faceva impostando CM10 pre-aggiornamento. Tale comportamento è utile nella guida in fuoristrada per superare qualche ostacolo ma nella guida rilassata può risultare fastidioso a chi come me era abituato a CM20. Unica nota positiva, che a me interessa poco, dopo l’aggiornamento il motore ha raggiunto la potenza del 1.3.
Recentemente ho provato una bici con tale motore e non mi sarei accorto a livello di prestazioni max. di nessuna differenza. Ovviamente il motore 1.3 dovrebbe garantire una migliore gestione del calore che rimane una miglioria fisica esclusiva della nuova versione.
E arriviamo alle domande:
1) mi confermi che se io imposto ad esempio eco 15 con PP100 anche imprimendo 1Kw sui pedali il motore non eroga piu’ di 200 e qualcosa watt. Cioè non e vero che più tu spingi e più il motore fornisce. Se tieni l’assistenza bassa oltre un certo valore di Watt il motore non fornisce.
2)utilizzando l’app eGENESIS è possibile in qualche modo replicare il comportamento della CM20 pre-aggiornamento o bisogna comprare la scheda?
 
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Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
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L'unico "difetto" che ho trovato di Blevo è il ritardo di cui si è parlato nella risposta in prossimità di salite improvvise, ma ho capito che si può ovviare anticipando la pressione sui pedali o, come faccio io, alzando l'assistenza manualmente..

E che ti dissi sulla pressione dei pedali? Io faccio esattamente così, tu usi il cambio assistenza manuale ed in entrambi i casi il risultato è positivo
 
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Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
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Scat da quanto esponi si capisce che “qualcosa te ne intendi”
Personalmente ho da circa un anno la levo expert 2017. Utilizzata alcune volte, per prova, con i settaggi di default, era a mio parere la peggiore tra le bici elettriche provate. Utilizzandola con CM20 si trasformava, a mio avviso, nella migliore esperienza di guida in salita che, anche ad oggi, nessuna concorrente è in grado di offrire alle persone che provengono dalla muscolare e hanno un po’ di gamba e fiato. Per intenderci era come guidare una muscolare avendo a disposizione tre gambe e tre polmoni. Ti accorgevi di essere a bordo di una bici elettrica solo quando la spegnevi e ti rendevi conto di andare un bel po’ meno. Personamlete con eco 15 su strada asfaltata sono riuscito a fare più di 2600 m d+ salendo con una VAM di 1000 metri quando di mio con la muscolare ho nelle gambe una VAM di 600/700 metri (peso 87Kg). Ad agosto, seguento i consigli del forum, ho aggiornato e mezza delusione….
La bici ha mantenuto la progressività della vecchia CM20 ma la potenza si ottiene applicando minor sforzo e quando smetti improvvisamente di spingere sui pedali il motore continua per qualche metro ad erogare. Si comporta esattamente come faceva impostando CM10 pre-aggiornamento. Tale comportamento è utile nella guida in fuoristrada per superare qualche ostacolo ma nella guida rilassata può risultare fastidioso a chi come me era abituato a CM20. Unica nota positiva, che a me interessa poco, dopo l’aggiornamento il motore ha raggiunto la potenza del 1.3.
Recentemente ho provato una bici con tale motore e non mi sarei accorto a livello di prestazioni max. di nessuna differenza. Ovviamente il motore 1.3 dovrebbe garantire una migliore gestione del calore che rimane una miglioria fisica esclusiva della nuova versione.
E arriviamo alle domande:
1) mi confermi che se io imposto ad esempio eco 15 con PP100 anche imprimendo 1Kw sui pedali il motore non eroga piu’ di 200 e qualcosa watt. Cioè non e vero che più tu spingi e più il motore fornisce. Se tieni l’assistenza bassa oltre un certo valore di Watt il motore non fornisce.
2)utilizzando l’app eGENESIS è possibile in qualche modo replicare il comportamento della CM20 pre-aggiornamento o bisogna comprare la scheda?

Stai parlando però del modello 2017. La 2019, per usare termini cari a Zeus;) "è un altro mondo"
 
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Sarebbe utile aprire una discussione specifica su Blevo....Comunque, non capisco molto il senso della tua domanda.
Questi sono parametri statici, con Blevo Smart Power si usano parametri dinamici, ovvero un set di valori di assistenza modulati in automatico dalla app in funzione della potenza gambe o del battito cardiaco. Cosa confrontiamo? Il consumo?
Mi pare abbastanza logico che se usi Trail 50/100 (fisso) e lo confronti nello stesso percorso con un 25-75 PP100 con una potenza gambe alta consumi meno,
con una potenza gambe bassa consumi di più perchè Blevo tenderà a fornire più assistenza.
Se invece il confronto è sul piacere della pedalata, modulata sulla potenza impressa, allora Blevo stravince.
L'unico "difetto" che ho trovato di Blevo è il ritardo di cui si è parlato nella risposta in prossimità di salite improvvise, ma ho capito che si può ovviare anticipando la pressione sui pedali o, come faccio io, alzando l'assistenza manualmente. D'altra parte una risposta velocissima non avrebbe senso, ci si troverebbe in situazioni dove si va ad aumentare o abbassare l'assistenza inutilmente.
Ma queste sono le mie impressioni personali da utilizzatore.
La app è comunque fenomenale, ora che ha le mappe è per me il top.

Come ho scritto non ho avuto la possibilità di utilizzare ne Blevo ne altri settaggi se non quelli messi a disposizione in MC, quindi non so assolutamente come funziona Blevo.

È chiaro che un confronto si fa su una molteplicità di fattori o situazioni:
  • consumo a pedalata costante, rpm costanti, stesso cardio.
  • Piacevolezza di pedalata in varie situazioni
  • Superamento di ostacoli ostici e tratti tecnici
  • Prontezza nei rilanci in uscita di curva
  • Altre situazioni varie come ritardo di attacco stacco, stacco a 25kmh, progressione, cadenza massima, ecc.
Tutto quello che potrà farmi preferire un software alternativo a quello originale. Mettendo in conto anche eventuali perdite di garanzia, violazioni CdS, possibili problemi meccanici, garanzie e responsabilità.
 

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Ebiker grandiosus
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Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Come ho scritto non ho avuto la possibilità di utilizzare ne Blevo ne altri settaggi se non quelli messi a disposizione in MC, quindi non so assolutamente come funziona Blevo.

È chiaro che un confronto si fa su una molteplicità di fattori o situazioni:
  • consumo a pedalata costante, rpm costanti, stesso cardio.
  • Piacevolezza di pedalata in varie situazioni
  • Superamento di ostacoli ostici e tratti tecnici
  • Prontezza nei rilanci in uscita di curva
  • Altre situazioni varie come ritardo di attacco stacco, stacco a 25kmh, progressione, cadenza massima, ecc.
Tutto quello che potrà farmi preferire un software alternativo a quello originale. Mettendo in conto anche eventuali perdite di garanzia, violazioni CdS, possibili problemi meccanici, garanzie e responsabilità.

Manca un parametro fondamentale: con che potenza gambe. Serve tempo per trovare il settaggio giusto.
Magari chi lo usa da più tempo di me e che ha trovato il suo setting potrà fare una recensione di questo tipo.
Ad ogni modo @ducams4r prima di consegnare la bici...stai 1 minuto a scaricare l'app, collegarti e provarla.
E' la miglior cosa di tante chiacchiere:)
 
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Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
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Come ho scritto non ho avuto la possibilità di utilizzare ne Blevo ne altri settaggi se non quelli messi a disposizione in MC, quindi non so assolutamente come funziona Blevo.

È chiaro che un confronto si fa su una molteplicità di fattori o situazioni:
  • consumo a pedalata costante, rpm costanti, stesso cardio.
  • Piacevolezza di pedalata in varie situazioni
  • Superamento di ostacoli ostici e tratti tecnici
  • Prontezza nei rilanci in uscita di curva
  • Altre situazioni varie come ritardo di attacco stacco, stacco a 25kmh, progressione, cadenza massima, ecc.
Tutto quello che potrà farmi preferire un software alternativo a quello originale. Mettendo in conto anche eventuali perdite di garanzia, violazioni CdS, possibili problemi meccanici, garanzie e responsabilità.
La prima domanda che viene fatta dal Concessionario specy in caso di guasto al motore è "lo hai sbloccato?".
A quanto mi è stato detto basta cambiare il diametro ruota a 2000mm cioè circa 28k/h per potersi rispondere picche da specialized (cosa possibile solo con mc non aggiornata e ultimo firmware delle 2019).
Chi ha una 2017/2018 potrebbe ancora modificarlo con l'app originale ma la garanzia potrebbe decadere sul motore/batteria.
Il resto non è dato a sapersi
 

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Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
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Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
La prima domanda che viene fatta dal Concessionario specy in caso di guasto al motore è "lo hai sbloccato?".
A quanto mi è stato detto basta cambiare il diametro ruota a 2000mm cioè circa 28k/h per potersi rispondere picche da specialized (cosa possibile solo con mc non aggiornata e ultimo firmware delle 2019).
Chi ha una 2017/2018 potrebbe ancora modificarlo con l'app originale ma la garanzia potrebbe decadere sul motore/batteria.
Il resto non è dato a sapersi

A parte che non capisco tutta questa fame di sblocco, sui vari forum anche inglesi non fanno che chiedere a @Blevo domande di questo tipo.
Io personalmente sono contento che non si possa sbloccare o cambiare il diametro ruota con la mia versione di FW.
Da quanto ho letto, Specy si accorge dello sblocco, è matematico, e quello che fanno in prima battuta è verificare che non sia stato stato modificato il valore di fabbrica del diametro ruota. Tolto, questo, non credo ci siano altri problemi di garanzia nell'uso di Blevo in quanto non si va a toccare il fw, ma magari l'autore potrà essere più preciso.
 
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ducams4r

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15 Settembre 2016
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S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Secondo me stiamo andando troppo OT, su questa discussione manterrei l'argomento Z-works minibooster cercando di sottoporre a @Scat domande e argomentazioni relative al prodotto sviluppato da lui.
Sposterei su un'altra discussione l'argomento app alternative, dando spazio a confronti ed impressioni di chi usa altre app, che sono solo state menzionate. E visto che la Levo 19 è molto diversa dalle precedenti mi concentrerei solo su questa, delle impostazioni sui modelli precedenti se ne è già parlato molto in altre discussioni. Che ne dite?
 
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durone

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Secondo me stiamo andando troppo OT, su questa discussione manterrei l'argomento Z-works minibooster cercando di sottoporre a @Scat domande e argomentazioni relative al prodotto sviluppato da lui.
Sposterei su un'altra discussione l'argomento app alternative, dando spazio a confronti ed impressioni di chi usa altre app, che sono solo state menzionate. E visto che la Levo 19 è molto diversa dalle precedenti mi concentrerei solo su questa, delle impostazioni sui modelli precedenti se ne è già parlato molto in altre discussioni. Che ne dite?

Si potrebbe fare un sondaggio su chi usa MC, eGenesis, BLevo o altro, in cui peraltro chiunque possa esprimere le proprie esperienze al riguardo.
Non sono sicuro abbia senso aggiungere anche Adamo, in quanto si tratta non di solo software ma di una scheda proprietaria, con quello che ne consegue.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
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Specialized Turbo Levo
@Paolo MTB, non ho mai utilizzato Blevo, se ti ricordi qualche mese fa ti ho contattato tramite email per sapere se potevo interagire utilizzare Blevo con la nuova Levo 19, ma mi avevi detto che non era ancora pronto. Ora ho concluso il test e ho utilizzato esclusivamente la app ufficiale.
Ricordo che mi avevi contattato. A suo tempo la compatibilita' di BLEvo con la Levo 2019 non era ancora al 100%. Ora lo e' al 99%. L'1% e' dovuto al fatto che non e' possibile modificare la circonferenza ruota sulla 2019, ma questo e' dovuto al blocco imposto da Specialized.
Quindi ora se vuoi riaprire il test ti posso dare supporto.
Mi spiace non averti ricontattato una volta pronta la compatibilita' con la 2019.
 
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