Ebikers in vallagarina?

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Al San Pietro siamo così.. relax
8e27c2519901ab7125dc35229051a698.jpg


Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Riesci a caricarle la traccia gpx del giro? La discesa è fattibile con una front?
Vedo Emtb troppo pulite peri miei gusti! :)
Voi non avete trovato neve, io in trasferta nel veronese, che manco mi ero posto il problema visto le altitudini raggiunte ho trovato neve gia a quota 500 (quota massima 700) ed è stato molto avventuroso.

Ciao ciao

PS: io ricevo le notifiche della discussione molto random....dopo la mia risposta nessuna notifica...mah!
 
Ultima modifica:

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Riesci a caricarle la traccia gpx del giro? La discesa è fattibile con una front?
Vedo Emtb troppo pulite peri miei gusti! :)
Voi non avete trovato neve, io in trasferta nel veronese, che manco mi ero posto il problema visto le altitudini raggiunte ho trovato neve gia a quota 500 (quota massima 700) ed è stato molto avventuroso.
Vedi l'allegato 8732


Vedi l'allegato 8733


Vedi l'allegato 8734

qui il giretto sul tracciato della Soave Bike: https://www.relive.cc/view/g18172041241

Ciao ciao
Neve sopra Arco in pieno sud, è un problema trovarla, c'era qualche chiazza sopra 1200mt.. Il giro è più che altro pedalato, la discesa (sentiero 409) è su un vecchio tratto di pietre, riempito di massi con il tempo... Se si può fare, il pomeriggio posto un filmatino con paio di tratti.. Molto smosso comunque..

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Se sei sceso dal 409 che poi sarebbe la Val di Tovo fino a Varignano ( cava ) non il 409 b non è proprio una passeggiata da fare con una front
Si, val di Tovo ... Sai, se guardo certi filmati, mi vien vergogna a postare i miei, ma tutti non possiamo essere campioni... Diciamo che in front, è obbligatorio avere un buon manico e quattro buoni arti per ammortizzare tutto, con calma si può fare comunque..

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Si, val di Tovo ... Sai, se guardo certi filmati, mi vien vergogna a postare i miei, ma tutti non possiamo essere campioni... Diciamo che in front, è obbligatorio avere un buon manico e quattro buoni arti per ammortizzare tutto, con calma si può fare comunque..

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Io quando la faccio quando arrivò in fondo in piedi è già un miracolo , perché vado piano piano se riesco posto un pezzo di filmato
 

SarMa

Ebiker pedalantibus
9 Settembre 2017
125
32
28
53
Isera (TN)
Visita Sito
Bici
Mondraker crusher Carbon
Non mi sembra poi così impossibile! Se lo percorri a manetta i sassi piccolo si scansano mentre quelli grossi il salti (teoria di mio fratello, ma funziona)

Prima o poi avrò il fiato per aggregarmi anch’io come ruota di scorta! Nel frattempo mi accontento di seguire il post


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG