Rino Raffaelli
Ebiker velocibus
Non vedo tracce di bici..Neve per neve questa è la situazione presso il monte vignol... o momo per gli amici...
Vedi l'allegato 8716
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Non vedo tracce di bici..Neve per neve questa è la situazione presso il monte vignol... o momo per gli amici...
Vedi l'allegato 8716
Fino al disgelo sempre e solo sciiiiiiNon vedo tracce di bici..
Oggi alla fine della giornata, 90 km x 1680 mt.. Direi piena..Fino al disgelo sempre e solo sciiiiii
Neve sopra Arco in pieno sud, è un problema trovarla, c'era qualche chiazza sopra 1200mt.. Il giro è più che altro pedalato, la discesa (sentiero 409) è su un vecchio tratto di pietre, riempito di massi con il tempo... Se si può fare, il pomeriggio posto un filmatino con paio di tratti.. Molto smosso comunque..Riesci a caricarle la traccia gpx del giro? La discesa è fattibile con una front?
Vedo Emtb troppo pulite peri miei gusti!
Voi non avete trovato neve, io in trasferta nel veronese, che manco mi ero posto il problema visto le altitudini raggiunte ho trovato neve gia a quota 500 (quota massima 700) ed è stato molto avventuroso.
Vedi l'allegato 8732
Vedi l'allegato 8733
Vedi l'allegato 8734
qui il giretto sul tracciato della Soave Bike: https://www.relive.cc/view/g18172041241
Ciao ciao
Si, val di Tovo ... Sai, se guardo certi filmati, mi vien vergogna a postare i miei, ma tutti non possiamo essere campioni... Diciamo che in front, è obbligatorio avere un buon manico e quattro buoni arti per ammortizzare tutto, con calma si può fare comunque..Se sei sceso dal 409 che poi sarebbe la Val di Tovo fino a Varignano ( cava ) non il 409 b non è proprio una passeggiata da fare con una front
Si, val di Tovo ... Sai, se guardo certi filmati, mi vien vergogna a postare i miei, ma tutti non possiamo essere campioni... Diciamo che in front, è obbligatorio avere un buon manico e quattro buoni arti per ammortizzare tutto, con calma si può fare comunque..
Non vedo difficoltà estreme, ma siceramente preferico tracciati più scorrevoli.Ecco qui il pezzo finale