Beh, hai messo quella corazzata davanti, quella leggera dietro con camera d'aria (e il tannus che ho provato e proprio non mi è piaciuto).
Inoltre mi domando come la mazza enduro possa pesare più di un'Assegai DH...
Era una battuta quella della galera ma sicuramente hai una combinazione che non avrei mai neanche pensato
Beh i test dei materiali li eseguo sulla mia bici, specialmente quei prodotti che voglio testare per molti tempo per capire come si usurano.
In principio c'erano 2 Mazza, poi la posteriore era alla fine ed è stata protagonista di un test che vedrete appena ho il tempo di montare il video, al posteriore ho messo la gomma più leggera che avevo (inteso come carcassa) per abbinarlo al Tannus e capite quanto questo inserto possa irrobustire una ruota, priteggendo la camera d'aria abbinato ad una gomma leggera. Altra stranezza è che l'anteriore è montata tubeless con una pressione di 1.2 bar e il posteriore con camera gonfiato a 1.5 bar.
Se poi vuoi un mio parere sulle due gomme, non monterei la butcher all'anteriore, non mi ha mai dato grande fiducia, in casa Specialized preferisco l'Eliminator. La Mazza invece è una gran gomma, sia per anteriore che posteriore.
A proposito, confronta la carcassa della Mazza Enduro e le
Maxxis DH e capirai perché le Vittoria pesano di più