Mi permetto di essere esigente visto che i prezzi che ci chiedono a me costano sudore, sangue e lacrime.
E se ora le bici sono personalizzabili nelle assistenze e sempre più spesso anche nelle geometrie
forse è perchè non sono l' unico ad aspettarmi qualcosa di più...
Altrimenti avremmo tutti la stessa identica bici, e vorrei vedere quanti sarebbero contenti di adattarsi.
Però forse sono io strano, e tutti si tengono la bici così come l'han comprata...
non sei 'strano' hai le tue esigenze. Taluni necessitano del biomeccanico, altri del setting ammo, selle personalizzate, abbigliamento personalizzato, motore personalizzato.. altri vogliono farsi una pedalata,sudare,godersi il paesaggio e bon
io salgo su vetture sempre più elettroniche ma mi basterebbe contagiri,motore potente,assetto-gomme ad hoc e così pure sulla moto.
Più facile 'imbandire' la tavola con elettronica di consumo che con meccanica di ottimo livello e come dico spesso la meccanica non tradisce, l'elettronica spesso è sviluppata da uno che oggi fa display per le macchinette del caffè domani cockpit di e-scooter.