Sul mio
Garmin 830 legge una potenza in watt mi pare quello che ci metto io, se non hai problemi di autonomia è divertente mettere il picco motore a 100 ma i consumi aumentano, io ho salite abbastanza continue parto ai piedi della collina pedemontana dietro casa a quota 450 mt e in pochi chilomentri arrivo a 1300/1500 mt di quota, in pratica sono in mezzo a tre piramidi di montagne con apici compresi tra 900 e 1500 mt, volendo poi tramite dorsale vai anche oltre, non sono molto allenato e sulla SL Kenevo (19kg) tengo assistenze abbastanza alte e in rapporto a quanto dislivello ho intenzione di fare, solitamente 40/50-55/80-100/100 uso il secondo in salita sterrata e turbo in alcuni strappi ma cambia pochissimo tra le due cosi settate, a volte anche il centrale 60/90 o 100 di picco e non cambio quasi mai assistenza, più spigi più ti da, a seconda di quale usi dei primi due riesco a fare 1200/1500 mtdsl in 15/25 km max.
Se monto l'extender rare volte che ho da fare oltre 1500 mtdslv o esploriamo o sono siamo indecisi dove andare, ho notato che in parallelo il motore spinge un pelo di più dati rilevati a culometro quindi prendi per quel che vale, sicuramente rende di più l'extender utilizzandolo in parallelo a differenza di dare precedenza prima l'extender e poi la batteria interna.
Il maggior voltaggio del motore Mahle SL penso che dia una grande mano alla resa di questo motorello confrontandolo alla mia Full Brose.