bracchetto scout
Ebiker celestialis
Prova a mettere il picco di tutto a100 mantenendo gli altri parametri...nn ha senso portare a casa il 60% di batteria ma arrivare morto.giâ nn spinge un cazzo se mi lasci il picco a 30 con 20 di forza tieni la muscolare.BrakkyOggi secondo giro con la turbo levo sl. È una vita che pedalo, ma con le bike sono veramente un principiante di prima categoria. Non flagellatemi. Non riesco ancora a capire le proporzioni, ovvero la spinta che ci devo mettere e l’aiuto del motore che ovviamente così piccolo è limitato. Dico che ancora non riesco a capire perché ho paura di scaricare troppo velocemente la batteria. Oggi 43 km è 650 mt dsl. Sono tornato a casa veramente molto stanco. Batteria residua 66%. Forse ho sbagliato modificando i settaggi di fabbrica? Eco 20/30 trial 40/60 e turbo 60/100. Premetto che il turbo non l’ho mai usato ho usato quasi tutto eco un po’ di trial in certe salite dove mi sentivo un po’ stanco. Sono proprio convinto che devo imparare l’uso di questa bici. Qualche consiglio? Grazie a tutti per le risposte.