Mi inserisco in quanto anche io da poco ho acquistato un portabici per gancio traino, ho una Peugeot 3008, e mente con la e-mtb esco di poco fuori il posteriore dell'auto, con la e-gravel riesco a rimanere nella sagoma dell'auto, entrambe le bici sono L ma la e-mtb è da 29; ho acquistato un portabici reclinabile facendo un ottimo affare su un usato che era praticamente nuovo, la centralina, almeno sulla mia auto, riconosce il portabici come un rimorchio ed esclude i sensori posteriori ma lascia attivo il radar che da un ottimo aiuto in manovra.
Avevo valutato anche io quel portabici ma dopo averlo visto ho desistito in quanto avevo la sensazione che le bici ( a volte ne porto due contemporaneamente ) non sarebbero state ben ferme, c'è da dire inoltre che il peso massimo sopportato è di 30 kg ma se non erro massimo 15 kg su ogni postazione, così mi sembra di ricordare per cui non vorrei riferirti una cosa sbagliata.
Oltre ai nomi citati potresti vedere Menabo, ti consiglio anche di dare un occhio su subito, ci sono ottime occasioni derivanti da chi vuole disfarsene in fretta.