E-Mtb moustache

giemmeci

Ebiker novello
20 Febbraio 2018
2
0
1
69
Gorla Minore
Visita Sito
Bici
Moustache race 6
anche io quest'anno provo Moustache (Race9 2018)..... appena montata e provata per modo di dire in quanto sono ancora
mezzo invalido..... ma mi piace :cool:

Scusate se torno su vecchio argomento...
Appena acquistato Race 6 2018. Dalla prima discesa i freni non mi convincono. Su asfalto con discesa forte, un rumore di trascinamento costante a media potenza e quando affondo c'è come un saltellamento. Il tutto soprattutto su anteriore ma un poco anche sul posteriore.
Primo intervento del meccanico: smonta e pulisce pastiglie. Secondo intervento: sostituzione del disco anteriore. Nessun effetto apprezzabile.
Soluzioni possibili? Posso pretendere che il rivenditore mi risolva il problema?
Grazie
 

oizram

Ebiker ex novello
3 Novembre 2017
21
2
3
ancona
Visita Sito
Bici
Moustache Race 8
Scusate se torno su vecchio argomento...
Appena acquistato Race 6 2018. Dalla prima discesa i freni non mi convincono. Su asfalto con discesa forte, un rumore di trascinamento costante a media potenza e quando affondo c'è come un saltellamento. Il tutto soprattutto su anteriore ma un poco anche sul posteriore.
Primo intervento del meccanico: smonta e pulisce pastiglie. Secondo intervento: sostituzione del disco anteriore. Nessun effetto apprezzabile.
Soluzioni possibili? Posso pretendere che il rivenditore mi risolva il problema?
Grazie

Io (Mou Race 8 2018) ho risolto con disco flottante, pastiglie con i perni e registrazione del tutto. Il Magura non è il top ma frena ...
 

giemmeci

Ebiker novello
20 Febbraio 2018
2
0
1
69
Gorla Minore
Visita Sito
Bici
Moustache race 6
Il Magura mt5 è proprio un freno del caxxo......secondo me c'è poco da fare.....cambia impianto che fai prima......
Grazie per la sincerità.
Certo non è molto consolante.
Guardando altri interventi ho scoperto che per 4600 euri mi hanno venduto una bicicletta con

freni del caxxo
ammortizzatore da buttare
una forcella che è un chiodo

e forse per questo ne vendono di usate con pochi chilometri?