È vero io dalla Brianza mi sposto spesso sul monte canto!! Tutte salite pedalabili con aspetti tecnici per divertirsi.
Ti segnalo questo sito se per caso non lo conosci già
Sta mattina fatto 2 trail del monte canto con salita da pontida. Nn credevo fosse così vario e bello! Andrò li più spesso
Benvenuto!Sta mattina fatto 2 trail del monte canto con salita da pontida. Nn credevo fosse così vario e bello! Andrò li più spesso
Veramente conosco Andrea che è colui che ha creato il sito e i relativi video su youtube! HahahaÈ vero io dalla Brianza mi sposto spesso sul monte canto!! Tutte salite pedalabili con aspetti tecnici per divertirsi.
Allora per fortuna non l ho beccato ! Hahahahma sei passato da @AlfreDoss, se ti becca sul canto senza tiket ti fora le gomme e scarica la batteria!
Credo di conoscerti, uscivi col gruppo di MTB Stezzano? Forse abbiamo fatto un Bronzone insieme anni fa.normalmente siacon quella muscolare sia con laebike parto da Monza e una volta arrivati al ponte Paderno d'Adda si entra nei sentieri che ti portano ad affrontare la salita del monte canto dal cimitero di Pontida dopo aver fatto un bel su e giù a bordo del fiume Adda
No mi dispiace non sono io. A periodi sono uscito con gruppi diversi Lomagna, Cernusco Lombardone, anche con bergamaschi zona Caprino.Credo di conoscerti, uscivi col gruppo di MTB Stezzano? Forse abbiamo fatto un Bronzone insieme anni fa.
Credo di conoscerti, uscivi col gruppo di MTB Stezzano? Forse abbiamo fatto un Bronzone insieme anni fa.
No mi dispiace non sono io. A periodi sono uscito con gruppi diversi Lomagna, Cernusco Lombardone, anche con bergamaschi zona Caprino.
Ciao
Se ti può interessare, c’è dal semplice al difficile con tratti molto Enduro sul versante pontida verso la faidaSta mattina fatto 2 trail del monte canto con salita da pontida. Nn credevo fosse così vario e bello! Andrò li più spesso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?