Si è da 29 e forcella da 120Benvenuto,penso che la tua nuova ebike ti dara' tante soddisfazioni.
E' una 29 ?
Si è da 29 e forcella da 120
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ho una cube da tre mesi. Fatti circa 550 km. Nessun problema se non le manopole che si sono leggermente "sfarinate". È successo a qualcun'altro? Con che modello le sostituisco?
confermo le tue impressioni,per avere prestazioni maggiori sul tecnico,ho sostituito da subito le gomme nobby nic,non all'altezza,con due treni di maxxis.Bella bici e ottima scelta.
Io da 4 mesi sono felicissimo possessore di una stereo da 140mm 27.5''... tuttavia se tornassi indietro credo che farei la tua stessa scelta: bici più scorrevole e più pedalabile, e senza dubbio più adatta alla mia abitudine a geometrie XC (più radicata di quanto pensassi ).
Prototipo Cube 2018 per chi non l'abbia ancora visto...
Per me molto bella ma, a meno che non mi supervalutino il muo usato, attenderò ancora un paio d'anni per le batterie più capienti e meno pesanti.
Hanno spostato il motore? Pare piu' "dritto"Guarda qui, ci sono anche i dettagli!
https://www.emtb-mag.com/forum/media/albums/prototipo-cube-stereo-hybrid-carbon-2018.54/
Certo che si (io ho la 140/150 con gomme plus), specie se c'è la rampa o comunque una struttura di invito.Ragazzi una domanda: ma voi con le vostre stereo (e mi riferisco in particolare a chi abbia una 160), riuscite a fare salti?
si, bisogna prendere confidenza con la distribuzione dei pesi; io faccio piccoli salti più o meno come li facevo con la enduro specializedRagazzi una domanda: ma voi con le vostre stereo (e mi riferisco in particolare a chi abbia una 160), riuscite a fare salti?