Bene, ma cmq mi sembra non sia chiaro se per la bici serva l'autocertificazione. Spero qualcuno sia così gentile di chiarire questo " mistero " grazie.
Tu portala, che in questo paese un pezzo di carta è sempre un buon alleato.
Bene, ma cmq mi sembra non sia chiaro se per la bici serva l'autocertificazione. Spero qualcuno sia così gentile di chiarire questo " mistero " grazie.
Soprattutto se ti viene un un'attacco di ....mal di panciaTu portala, che in questo paese un pezzo di carta è sempre un buon alleato.
Si servirà, con il nuovo modulo in via di definizione che riporterà, oltre ai 4 motivi attuali ammessi, uno aggiuntivo specifico per l'attività motoria entro i limiti regionali.
Si servirà, con il nuovo modulo in via di definizione che riporterà, oltre ai 4 motivi attuali ammessi, uno aggiuntivo specifico per l'attività motoria entro i limiti regionali.
Ma cosa diavolo scrivo ????sono in pantaloncini e maglietta su una mtb !!!!Si servirà, con il nuovo modulo in via di definizione che riporterà, oltre ai 4 motivi attuali ammessi, uno aggiuntivo specifico per l'attività motoria entro i limiti regionali.
Io ho capito che si possono oltrepassare i limiti comunali ma no quelli regionaliDa giorni sto cercando una cartina che mostri i confini territoriali effettivi del mio Comune. Ma non esiste. Quindi che faccio?
Io ho capito che si possono oltrepassare i limiti comunali ma no quelli regionali
Non ci credo, in che comune abiti?Da giorni sto cercando una cartina che mostri i confini territoriali effettivi del mio Comune. Ma non esiste. Quindi che faccio?
Casale Monferrato
Openstreetmap è più affidabile: https://www.openstreetmap.org/relation/1540292Mi hai confermato che sul territorio del comune dove abito non arriveró mai a inserire il rapporto più lungo