News Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Bene, ma cmq mi sembra non sia chiaro se per la bici serva l'autocertificazione. Spero qualcuno sia così gentile di chiarire questo " mistero " :rolleyes: :confused: grazie.

Si servirà, con il nuovo modulo in via di definizione che riporterà, oltre ai 4 motivi attuali ammessi, uno aggiuntivo specifico per l'attività motoria entro i limiti regionali.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Si servirà, con il nuovo modulo in via di definizione che riporterà, oltre ai 4 motivi attuali ammessi, uno aggiuntivo specifico per l'attività motoria entro i limiti regionali.

Vabbè se mi vedono in bici con casco e zaino alle 09.00 non è che porto una capricciosa da asporto......
E se anche fosse, per quanto buona, mai più mi chiamano da fuori provincia per ordinarla!!!
 
  • Like
Reactions: dennny and Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.004
2.530
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Si servirà, con il nuovo modulo in via di definizione che riporterà, oltre ai 4 motivi attuali ammessi, uno aggiuntivo specifico per l'attività motoria entro i limiti regionali.
Si servirà, con il nuovo modulo in via di definizione che riporterà, oltre ai 4 motivi attuali ammessi, uno aggiuntivo specifico per l'attività motoria entro i limiti regionali.
Ma cosa diavolo scrivo ????sono in pantaloncini e maglietta su una mtb !!!!
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.328
6.568
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
L'importante è avere il documento. Il modulo di autocertificazione se non ce l'hai te lo danno gli agenti. Io ultimamente non lo porto più. Ci vuole solo 1 minuto in più perché lo compilino
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
In FVG dentro al proprio comune con mascherina o protezione a copertura di naso e bocca. In bici ho provato e con clima attuale mi è sembrato sopportabile. Dipende anche dal tipo di mascherina, quanto aderente e di che materiale.
Di corsa a piedi avendo anche occhiali una sofferenza che non vi dico.
Google canna sicuramente i confini comunali della mia città.