Secondo il mio modesto parere, la "ohlins" è una forca che va spinta e molto e cmq non di facile setup come tutte le forche factory.... Non so il tuo livello ma perché non guardi ad una RS Lyrik una Formula Selva S oppure una Fox 36 Performance, prima di raggiungere il limite avoglia a scendere forte!!!La forca holins mi e' stata suggerita dal mio rivenditore.puo' essere paragonata ad una fox 36 performance?
Secondo il mio modesto parere, la "ohlins" è una forca che va spinta e molto e cmq non di facile setup come tutte le forche factory.... Non so il tuo livello ma perché non guardi ad una RS Lyrik una Formula Selva S oppure una Fox 36 Performance, prima di raggiungere il limite avoglia a scendere forte!!!
Poi logicamente io rivenditore fa il suo gioco e sicuramente la ohlins non te la regala!!
Anke perche' la forca di serie( fox rytium 35) e' proprio basica...meglio spendere su sospensioni buone e anke impianto frenante..x il resto mi sembra ottima
quindi il motore non è interfacciabile con un Garmin Edge?Io sono di Parma e le vende in concessionario Yamaha di moto motoshop,poi credo che tratti anche ridewill ,comunque è un marchio che fa parte del gruppo Pexco che distribuisce anche HUSQVARNA Emtb.
La bici è spettacolare ,il motore è lo stesso delle giant ma senza app,sistema chiuso ma semplice e efficace(5 livelli ben spaziati ,80nm di coppia,modalità automatica , il montaggio poi della 11.0 è spaziale. Vedi l'allegato 29851
Perdonami ma non avendo mai avuto un garmin(ho sempre usato app dal telefono per l eventuale navigazione e la strumentazione della bici per il resto) non ti so aiutare.quindi il motore non è interfacciabile con un Garmin Edge?
quanto sta questo modello?
io stavo tenendo d'occhio questo... https://www.r-raymon-bikes.com/en-I...30&frameSize=6535&wheelSize=51&modelYear=2020