sideman
Ebiker celestialis
24,5Si, ma, avete visto che pesi?
Sono piombate?
peso assolutamente nella norma per una e.bike in alluminio integrata
24,5Si, ma, avete visto che pesi?
Sono piombate?
Da quello che leggo Thok ne pensa almeno 2 in meno24,5
peso assolutamente nella norma per una e.bike in alluminio integrata
Perché no?La Thok è nata 3 anni fa. Sta uscendo la batteria Shimano da 625, prossimamente uscirà anche il nuovo motore Shimano o comunque degli aggiornamenti importanti. E con ogni probabilità anche una nuova Thok. Non la consiglierei a chi deve spendere 5k...
Beh non comprerei una bici spendendo quelle cifre e sapendo quel che ho scritto sopra. Non mi pare un buon investimento. Poi ciascuno è libero di deciderePerché no?
E' quello il problema. Non ho capito. Perché cosa c'è scritto sopra di negativo?Beh non comprerei una bici spendendo quelle cifre e sapendo quel che ho scritto sopra. Non mi pare un buon investimento. Poi ciascuno è libero di decidere
Al di là del fatto che possa essere una buona bici, si cui non discuto. Thok è uno dei progetti di bici più vecchi sul mercato: da quando l'hanno fatta non è più uscito un nuovo modello. Monta il motore Shimano di cui nel 2020 molto probabilmente uscirà una nuova versione. Monta batteria da 500w mentre tutti i produttori sono salitiba 625/630 eccetto modelli basic o di nicchia. A breve anche Shimano venderà la 625. La stessa Thok con ogni probabilità prossimamente farà un nuovo modello. Ergo se la compri ora, fra qualche mese potresti trovarti con una Thok nuova e la tua essere deprezzata. Se non ti importa va benissimo era solo per informazione. Ma se vuoi prenderla invece che online cerca un Thok point: lì gli sconti li fannoE quello il problema. Non ho capito. Perché cos'è c'è scritto sopra di negativo?
Ah ecco.Al di là del fatto che possa essere una buona bici, si cui non discuto. Thok è uno dei progetti di bici più vecchi sul mercato: da quando l'hanno fatta non è più uscito un nuovo modello. Monta il motore Shimano di cui nel 2020 molto probabilmente uscirà una nuova versione. Monta batteria da 500w mentre tutti i produttori sono salitiba 625/630 eccetto modelli basic o di nicchia. A breve anche Shimano venderà la 625. La stessa Thok con ogni probabilità prossimamente farà un nuovo modello. Ergo se la compri ora, fra qualche mese potresti trovarti con una Thok nuova e la tua essere deprezzata. Se non ti importa va benissimo era solo per informazione. Ma se vuoi prenderla invece che online cerca un Thok point: lì gli sconti li fanno
Thok non è integrataDa quello che leggo Thok ne pensa almeno 2 in meno
Il tuo discorso è corretto, anche se c’e Da dire che Santa vende una bici con medesimo motore e batteria a 10k ...Al di là del fatto che possa essere una buona bici, si cui non discuto. Thok è uno dei progetti di bici più vecchi sul mercato: da quando l'hanno fatta non è più uscito un nuovo modello. Monta il motore Shimano di cui nel 2020 molto probabilmente uscirà una nuova versione. Monta batteria da 500w mentre tutti i produttori sono salitiba 625/630 eccetto modelli basic o di nicchia. A breve anche Shimano venderà la 625. La stessa Thok con ogni probabilità prossimamente farà un nuovo modello. Ergo se la compri ora, fra qualche mese potresti trovarti con una Thok nuova e la tua essere deprezzata. Se non ti importa va benissimo era solo per informazione. Ma se vuoi prenderla invece che online cerca un Thok point: lì gli sconti li fanno
Che ne pensate della https://www.focus-bikes.com/it_it/186035-jam-6-8-nine
Qualcuno la conosce? Considerate che si trova sui 4500euro in giro, mi sembra un buon compromesso che dite?