SuPaiBrick76
Ebiker pedalantibus
Correttissimo e condivisibile
Solo una obiezione...lo sconto (che in gran parte hanno preso i ciclisti) non era destinato ai ciclisti, ma era destinato a convertire automobilisti e scooteristi in nuovi ciclisti, ma non per andare in lycra o protezioni a giro per i monti o per le strade x divertirsi, ma per usarlo come mezzo di trasporto.
Chiaramente un obiettivo del genere solo un governo miope pensa si possa raggiungere con un bonus all'acquisto per di piu suddiviso in maniera assolutamente demenziale con la scusa delle citta metropolitane, ma lo raggiungi investendo in infrastrutture utilizzabili da tutti (i ciclisti, vecchi e nuovi)
Vdz
Esatto, quello dell'incentivo è stata solo una mossa politica... tanto per far veder che "fan qualcosa"... Inoltre ripeto che, secondo me e la mia ignoranza, rendendolo applicabile SOLO nelle città metropolitane (dove esistono già le alternative all'uso della propria auto), lo trovo addirittura poco sensato o per lo meno poco approfondito nello studio di come applicare questo incentivo... insomma se lo sono sognati di notte e pronti via.